PDA

View Full Version : Scheda Madre ASROCK G41C-VS aiuto per decisione...

Bugiardo96
14-04-2011, 21:00
Ormai con il mio vecchio pc (P4 2,80ghz, 1gb ram, HD3450 radeon 512mb) è diventata un po un impresa giocare decentemente a giochi di nuova generazione, premetto che uso la xbox360 per giocare, ma vorrei giocare anche a SPORE,Clutch e The Sims 3 che esistono solo per pc, e con questo pc riesco a giocare a malapena con la grafica al minimo (con risoluzione 1680x1050), e con tutto a medio in Spore... quindi ho deciso di assemblare un nuovo pc pezzo pezzo, ma non ho intenzione di spendere molto, visto che tra 4 anni vado all'università e non potrei utilizzare il pc fisso, e quando tornerei sarebbe un catorcio come il pentium4, quindi voglio acquistare questa scheda madre (Scheda Madre ASROCK G41C-VS) per iniziare: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?model=g41c-vs
vorrei metterci 2 ram da 4GB ddr3 da 1333mhz, ma ho letto che le 1333mhz gli raggiunge solo in overclock. C'è molta differenza di prestazione con le 1066mhz (contando che si tratta di ram ddr3)? mettendo le 1333mhz c'è possibilità che si bruci la mobo o posso andare tranquillo? la possibilità che si bruci dipende dalla ventilazione?