PDA

View Full Version : Scelta Router Portata Banda Extra Ampia!

Rambros
14-04-2011, 18:50
salve a tutti.
Chiedo il vostro aiuto per la scelta del nuovo router wireless.
Premetto che abito al secondo piano di un condiminio e vorrei riuscire ad acquistare un router che mi permetta di avere linea wireless anche nel garage che si trova praticamente al di sotto del primo piano (terra).
Vengo da un esperienza veramente negativa con un Netgear dgn1000, al quale ho dovuto collegare un commutatore ethernet-wifi ad un delle porte ethernet per avere una linea almeno stabile :muro: :muro: .

Dunque sono alla ricerca di un router che mi permetta di avere il massimo della propagazione wifi in modo che io possa navigare anche nel garage di casa (visto che ho creato un mini studio al suo interno) il tutto protetto da password di rete chiaramente.
Mi è stato detto di guardare ai protocolli di wifi identificati con delle lettere "G" "N" ecc.. ma io ho un po di confusione in testa.
Per questo chiedo il vostro aiuto. Magari se potete consigliarmi addirittura il modello preciso di router da acquistare, anche in base alle vostre esigenze, ve ne sarei molto grato.;)

pegasolabs
14-04-2011, 22:20
Si prega di usare il thread dei consigli.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.