PDA

View Full Version : Piccolo quesito su Motherboard

pure
14-04-2011, 17:29
Salve a tutti raga!
E' da tempo che non mi documento in merito a componentistica e sono rimasto un pò indietro, oggi però m'e tornata la voglia di dare una rinfrescata alla mia attuale configurazione, e pensavo di optare per il mio tanto amato i7, ed essendo che i Sandy Bridge sono davvero delle belle bestioline stavo seriamente pensando di accaparrarmi un bellissimo 2600k..ma aimè la scelta difficile è quella della scheda madre, infatti che modelli mi consigliate di acquistare da adattare a questa bestiolina di intel, considerando che vorrei spendere massimo 200€ per la mobo?

raffy2
14-04-2011, 20:26
Ciao, dipende da che uso ne fai del pc.Generalmente schede madri piu costose hanno piu tipi di connessioni, hanno migliori circuiti di alimentazione e condensatori migliori quindi generalmente le schede madri piu costose permettono un buon overclock.Se non sei appassionato di overclock e non intendi overclockare in futuro, ne prenderei una che costa di meno che ti permetta di avere ram ddr3, 2 attacchi pci-e e il socket per il tuo processore :)

partyvers
14-04-2011, 21:17
Asrock va bene e te la cavi con poco!!

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=asrock+usb+3.0+1366+extreme&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb&br=y

raffy2
15-04-2011, 01:30
Io consiglio una asus.