View Full Version : Migliori ventole per dissipatori: me ne consigliate qualcuna??
Salve raga, ho bisogno che mi suggeriate un paio di cosine grazie!!
Ho un Noctua NH-D14: voglio metterci su delle ventole molto performanti (le migliori che girano) che cosa mi consigliate?? (ho visto che le kaze 3000 e le swif2-120p vanno abbastanza bene ma se avete di meglio...)
(non ho requisiti di silenziosità)
Poi mi servirebbe che mi suggeriate anche una ventola da 200mm (buona) per un case: Cooler Master HAF X XL-ATX Nero (se avete un case che raffredda meglio ditemi anke quello grazie).
come rehobus penso che il nfs2108b vada bene...
grazie in anticipo per le risposte...
Salve raga, ho bisogno che mi suggeriate un paio di cosine grazie!!
Ho un Noctua NH-D14: voglio metterci su delle ventole molto performanti (le migliori che girano) che cosa mi consigliate?? (ho visto che le kaze 3000 e le swif2-120p vanno abbastanza bene ma se avete di meglio...)
(non ho requisiti di silenziosità)
Poi mi servirebbe che mi suggeriate anche una ventola da 200mm (buona) per un case: Cooler Master HAF X XL-ATX Nero (se avete un case che raffredda meglio ditemi anke quello grazie).
come rehobus penso che il nfs2108b vada bene...
grazie in anticipo per le risposte...
Se vuoi il massimo delle ventole senza pensare al rumore, allora prendi le Gentle Typhoon High RPM. Partono da 3000rpm fino a 5,400 rpm
Per la ventola da 200mm, ti consiglio di prenderti la Cooler Master MegaFlow
c'è in vari colori.
Se vuoi il massimo delle ventole senza pensare al rumore, allora prendi le Gentle Typhoon High RPM. Partono da 3000rpm fino a 5,400 rpm
Per la ventola da 200mm, ti consiglio di prenderti la Cooler Master MegaFlow
c'è in vari colori.
gentle typhoon high rpm 5400rpm e stai sicuro che il procio starà bello fresco.. per le 200mm ci sono o le megaflow oppure le bitfenix spectre che dovrebbero avere, stando ai dati, più pressione ma meno portata d'aria.. quindi magari indicate, ad esempio, da mettere davanti agli HD
killeragosta90
30-04-2011, 00:50
però attento che, anche se non ti interessa molto della loro rumorosità, la gentle typhoon high rpm 5400rpm al massimo dei giri, ruscirebbe a far impazzire chiunque xD ...sembra davvero la turbina di un aereo O.o
Scythe Gentle Typhoon high speed 5400 rpm (http://www.youtube.com/watch?v=tlDv0XL5bv8&feature=player_embedded#at=43)
Se hai quel dissi allora compra un'altra ventola noctua da mettere sul lato libero della torre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.