PDA

View Full Version : Foro di augusto

Ampli87
14-04-2011, 15:00
Visto che lo scorso weekend sono andato a Roma, qualche foto l'ho fatta :):)....di seguito una foto fatta al foro di augusto :)

http://img824.imageshack.us/img824/1348/img3807r.jpg (http://img824.imageshack.us/i/img3807r.jpg/)

Aspetto consigli e opinioni :)

MR.HOUSE 88
19-04-2011, 14:36
Il taglio storto (anche troppo per me) non mi dice niente......però il soggetto non è male

Ampli87
19-04-2011, 15:32
Quindi secondo te sarebbe stato meglio farla "dritta"?? perchè sinceramente a me non diceva tantissimo :)

shar-kali-sharri
19-04-2011, 21:45
Il taglio storto ci sta, ma con quell'inclinazione la statua l'avrei messa dall'altro lato, probabilmente avrei optato per un taglio verticale, aperto il diaframma per sfocare il fondale, non avrei tagliato le gambe, avrei scattato in un momento diverso per avere una luce migliore, avrei rivitalizzato in pp i colori spenti o all'opposto avrei optato per un bianco e nero duro e drammatico.

Ampli87
20-04-2011, 09:23
ok...grazie mille...però per alcune cose nn potevo davvero farci niente...il momento era quello che era...nn potevo stare li tutta la giornata :)...poi per i colori hai ragione...solo che utilizzando il portatile ogni volta mi sembra di esagerare con pp...lo schermo è davvero pessimo :(

shar-kali-sharri
20-04-2011, 18:19
ok...grazie mille...però per alcune cose nn potevo davvero farci niente...il momento era quello che era...nn potevo stare li tutta la giornata :)...poi per i colori hai ragione...solo che utilizzando il portatile ogni volta mi sembra di esagerare con pp...lo schermo è davvero pessimo :(

Per questo le foto valide sono poche, se abiti in città ritornaci, altrimenti ritornaci comunque, prima o poi. :)

Ampli87
20-04-2011, 19:46
Per questo le foto valide sono poche, se abiti in città ritornaci, altrimenti ritornaci comunque, prima o poi. :)

Eh no....sfortunatamente nn sono proprio di quelle parti...ma comunque sicuramente ci ritornerò :)...anche perchè non sono proprio riuscito a visitarla come si deve :)

MR.HOUSE 88
21-04-2011, 15:01
Non intendevo dritta,ma con un pò meno di inclinazione

Altrove68
21-04-2011, 15:21
l'inclinazione deve avere sempre un suo motivo preciso...
un senso di profondita'...una via di fuga...etc etc..
non e' che quando la foto non e' niente di che si inclina la macchina o peggio ancora lo si fa in pp cercandola di renderla "particolare"

Ampli87
21-04-2011, 17:44
Ma non è che ho pensato "Dritta non mi piace, incliniamola che sicuramente diventa particolare"...l'ho fatto inclinata perchè mi piaceva sicuramente più così che dritta :)