ghigno70
14-04-2011, 13:00
Ragazzi un informazione.....
si può ed eventualmente, come chiedere rimborso dell'intera somma versata con carta di credito per l'acquisto di materiale informatico??
Mi spiego meglio, ho acquistato del materiale in un xxxxx negozio in data 4 aprile e ad oggi non è stato ancora spedito.
Dopo numerosi solleciti e risposte del tipo "ci scusi pre problemi bla bla bla bla" ho intenzione appunto di annullare l'ordine con la restituzione della somma versata, mi chiedo quindi se si può fare e come.
Non credo di aver violato il post che dice che sono vietate le discussione su rivenditori informatici, non ho fatto nomi di negozi informatici e ne parlato male di nessuno. Se così non fosse chiedo scusa e prego gli admin di cancellare il post.
si può ed eventualmente, come chiedere rimborso dell'intera somma versata con carta di credito per l'acquisto di materiale informatico??
Mi spiego meglio, ho acquistato del materiale in un xxxxx negozio in data 4 aprile e ad oggi non è stato ancora spedito.
Dopo numerosi solleciti e risposte del tipo "ci scusi pre problemi bla bla bla bla" ho intenzione appunto di annullare l'ordine con la restituzione della somma versata, mi chiedo quindi se si può fare e come.
Non credo di aver violato il post che dice che sono vietate le discussione su rivenditori informatici, non ho fatto nomi di negozi informatici e ne parlato male di nessuno. Se così non fosse chiedo scusa e prego gli admin di cancellare il post.