View Full Version : [Na+sped] Cerco QX9650
Salve a tutti,
come da titolo cerco un processore socket 775 Intel qx9650 (possibilmente step e0)
Max 130-150€ spedizione inclusa.
Se avete da offrire anche un qx9770 fate pure ma non esagerate con il prezzo!!!! :D
Me fai morì:D
Avevo in vendita la extreme (come nuova) e il qx da 4 giga e mi è toccato venderli smembrati.
Comunque a parte gli scherzi, non per inquinarti il 3d, ma è troppo poco per un qx 9650 quello che offri. Con quei soldi ci pigli forse un q9550.
Ciao e stammi bene:)
gigioracing
15-04-2011, 19:42
Avevo in vendita la extreme (come nuova) e il qx da 4 giga e mi è toccato venderli smembrati.
Comunque a parte gli scherzi, non per inquinarti il 3d, ma è troppo poco per un qx 9650 quello che offri. Con quei soldi ci pigli forse un q9550.
quoto!
Su un altro forum lo vendevano a 130€ spedito. L'ho perso per un soffio.
Io ho già un q9550. Non volevo cambiare processore, però con la rampage extreme e il q9550 non mi sto trovando bene come accoppiata (parlo solo di overclock)
Quindi mi son reso conto che mi servirebbe una cpu con moltiplicatore sbloccato.
Inoltre avevo già quasi concluso con un altro utente per la mobo scambio a mano.
Detto questo... con la massima serenità puoi astenerti da questi commenti per favore?
A 250€ si trova un i7 2600,k quindi io chiedo un buon prezzo per una ottima cpu che però è di 2 generazioni dietro.
forza ragazzi! Non ci credo che nessuno lo vende!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.