PDA

View Full Version : Aiuto audio M2N E SLI

happydado
14-04-2011, 09:15
Salve a tutti.
Dopo tanta tanta lettura del vostro forum ho bisogno di un vostro aiuto.
So che la scheda in questione e' vecchietta ma serve per un PC da internet surfing.
L'ho usata fino a due settimana fa sul mio PC, andava alla grande, ed avevo installato come S.O. seven ultimate; adesso io ho aggiornato il mio pc con roba nuova ed ho riutilizzato i vecchi hardware per assamblare un PC per mia madre.
Veniamo al problema:
Assemblo tutto faccio partire, update, seven rileva tutti i driver necessari, installo driver scheda video e tutto funziona alla grande ma non si sente l'audio.
Decido quindi di provare a scaricare i driver audio dal sito Asus; logicamente per quanto riguarda seven non trovo nulla decido quindi di vedere se c'era qualcosa per vista(data la compatibilita'), li trovo li installo riavvio ma niente.
La cosa piu' strana e' che in gestione periferiche vede tranquillamente la scheda audio i suoi driver senza nessun punto esclamativo giallo; per di piu' se faccio partire un file audio qualunque il mixer di windows sale e scende unico problema e' che non esce il suono.
Spero in un vostro aiuto sono disperato sono 3 giorni che faccio le 4 del mattino per sto audio.
NB: spero di non aver sbagliato sezione se e' cosi chiedo cortesemente di spostarmi.

happydado
14-04-2011, 11:05
Nessuno ha idea di cosa sia successo?

FreeMan
14-04-2011, 13:49
max 1 up ogni 24 ore

no crossposting

usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<