PDA

View Full Version : Battlefield Play4Free (Beta)

Semper+
14-04-2011, 04:37
Raga, quà parliamo di Battlefield Play4Free. Hanno aggiunto una mappa e migliorato diverse cose. Adesso è Open beta.

http://www.youtube.com/watch?v=CgU39ftkuE0

Semper+
14-04-2011, 04:49
Ho incontrato un mostro ragazzi. Sapeva guidare benissimo l'aereo tanto che in poche partite ha fatto molti kill e pochissimi death. Addirittura una volta ha fatto tipo 25 kill e 0 death!!!:eek: Un mostro! Alchè mi sono incuriosito e ho preso sempre l'aereo per vedere se lo facevo. Ma neanche a dirlo! Ragazzi ho dovuto penare per colpirlo 2 volte alla 3a partita. Andava molto in alto tanto che una volta per inseguirlo mi sono bloccato in aria perchè evidentemente il gioco non riusciva a sostenere una cosa simile. Mi sono scollegato e gli ho chiesto l'amicizia, poi ho fatto una ricerca ed è risultato che addirittura è un mod o comunque un pezzo "in alto" tanto che ha fatto pure una corposa guida sul pilotaggio di aerei. Pazzesco e bellissimo allo stesso tempo.:eek:

ShadowMan
14-04-2011, 10:31
Io trovo il gameplay a terra parecchio legnoso nei movimenti. :muro:

Inoltre che non ho le stesse armi che vedo nella descrizione delle classi :mc:

FFrank
14-04-2011, 13:43
Per me è stata una grandissima delusione :(
Forse perchè provengo da Bad Company 2, ma mi è sembrato veramente lento, legnoso e limitato... Le partite sono di una piattezza infinita, poche mappe, poche armi, poche variabili... Tecnicamente lasciamo perdere... Ma non potevano semplicemente rilasciare il 2 con qualche modifica per il free to play invece di questo ? Oppure concentrarsi solo su Battlefield Heroes (che, nonostante sia uno sparatutto per bambini, è divertente ed ha un suo perchè) :muro:

Devilboy90
14-04-2011, 14:07
non mi piace per niente, anche io lo trovo legnoso come gioco, non mi attira proprio, sarà perchè sono abituato ad altri fps ma questo non riesco a giocarlo, cmq sia bfp4f non è l'unico fps gratuito con i mezzi, c'è anche warrock, solo che è stracolmo di cheattoni^^

salvoa.92
17-05-2011, 18:12
Ciao ragazzi. Sapete dove posso trovare dei codici redeem gratuiti ?

barrumba
18-05-2011, 01:21
non mi sembra niente di che... meglio il primo..