View Full Version : -Mi- Xbox 360 slim 250gb e Ps3 firmware 3.55
ShinAkuma
13-04-2011, 21:53
Ciao a tutti, causa acquisto diffusori HT vendo 2 delle mie console.
-Xbox 360 slim 250gb, tenuta sullo scaffale inutilizzata praticamente da sempre. Non essendo ancora modificabile, la vendo. Prezzo 170+ss, completa di tutto
-PS3 firmware 3.55, modello 40gb, perfetta con lettore usato zero. Scatola, pad dualshock 3 e cavo ricarica. 160 euro.
Le ss sono escluse, consegna a casa mia privilegiata cosi provate le console, in caso di vendita di entrambe le console contemporaneamente vedo se ho qualche accessorio da regalarvi.
In vendita ovunque.
Ciao sono di Milano.
Mi interessa conoscere l'MFR-Date della Xbox e se sai se x caso monta lettore Lite-On 9504.....
Scendi di qlc.ina con consegna a mano presso il tuo domicilio?
Grazie
Ciao
ShinAkuma
14-04-2011, 21:21
vedo che sei stato sospeso..cmq monta sicuramente uno 0225
salvo86ct
15-04-2011, 18:25
coda ps3 ma con limata
ShinAkuma
16-04-2011, 20:57
risposto, il prezzo è gia basso, cmq parliamone in pvt.
up ho fretta di vendere ... ho anche rogitato casa :D soldi zero :D
athlonus
17-04-2011, 08:22
Ciao, io sono di Cinisello, sono interessato all'acquisto dell'xbox con consegna a mano a casa tua e avrei 2 domande:
1) la console è completa di tutto (scatola,accessori,...)?
2) non è bannata dal live vero?
Se tu potessi scendere a 160 euro sarebbe perfetto.
Ciao.
ShinAkuma
17-04-2011, 12:51
Ciao, io sono di Cinisello, sono interessato all'acquisto dell'xbox con consegna a mano a casa tua e avrei 2 domande:
1) la console è completa di tutto (scatola,accessori,...)?
2) non è bannata dal live vero?
Se tu potessi scendere a 160 euro sarebbe perfetto.
Ciao.
E' completa di tutto, non è bannata dal live in quanto non modificata ( e nemmeno utilizzata, aggiungerei).
guarda io volevo 170 minimo, ma se vieni in giornata (oggi domenica, visto che poi sn sempre impegnato), te la lascio a 160. ripeto in generale il prezzo rimane 170, oggi 160 e' tua.
ti mando pvt col mio cell
ShinAkuma
17-04-2011, 12:55
scambi con wii con cavo component + controller gamecube, wii remote, nunck, resident evil umbrella , driver parallel lines, no more heroes, wii sports, rayman,super paper mario, mario football.
la console è con il firmware 4.2
attendo tue notizie:)
No grazie..ho avuto varie wii e non fanno x me..tra l'altro sto vendendo alcune delle mie console per fare cassa perchè ho comprato casa, avrei voglia di diffusori nuovi e non gioco mai :D mi basta la mia ps3 x ora :)
ShinAkuma
17-04-2011, 16:54
Slim venduta a athlonus.
Rimane la ps3!
Azaelneo
17-04-2011, 22:01
interessa netbook asus? si può fare l'hack su questa ver firmware?
ShinAkuma
18-04-2011, 00:45
interessa netbook asus? si può fare l'hack su questa ver firmware?
L'hack si può fare ma non intendo parlarne, è contro regolamento :)
Per quanto riguarda il netbook dipende..fondamentalmente mi servono solo soldi, ma mandami tutto in pvt e vediamo..
Azaelneo
18-04-2011, 06:22
L'hack si può fare ma non intendo parlarne, è contro regolamento :)
Per quanto riguarda il netbook dipende..fondamentalmente mi servono solo soldi, ma mandami tutto in pvt e vediamo..
Ti ho mandato tutto per pm ;)
ShinAkuma
18-04-2011, 20:47
x ora ps3 ancora disponibile, valutero' scambio ma x ora nn so ancora
PS3 firmware 3.55, modello 40gb, perfetta con lettore usato zero. Scatola, pad dualshock 3 e cavo ricarica. 160 euro
se limi a 150 ti prenoto io direttatamente la spedizione con spedireweb e non devi nemmeno muoverti da casa vengono a prendere il tutto direttamente da te. L'importante è che mi garantisci il perfetto funzionamento. Una domanda.. hai Paypal?
Ciao, sono interessato alla PS3 con scambio a mano, ma con limatina
ShinAkuma
19-04-2011, 21:08
Ragazzi io sono uscito di casa alle 7 stamattina e ora sto rincasando..tt il giorno sn collegato dal cell, ma fisicamente in casa nn ci sono. Quindi spedizioni particolari nn posso farne..e poi sono un "abituè" delle poste, sempre trovato benissimo e quindi se spedisco spedisco cn le poste, assicurato. A vostro carico.
Senno la cosa migliore è a casa mia, cosi' provate il tutto e stop. In tal caso ci sono domenica e lunedi', con riserva sugli orari (e' festa). Sabato se non lavoro ci sono, senno cmq un orario buono lo troviamo.
X le limate ne parliamo in pvt a chi è intenzionato a chiudere..ripeto purtroppo senza corrieri particolari di mezzo non x qualcosa ma perchè non ho tempo purtroppo.
ShinAkuma
20-04-2011, 20:20
Guardate, a 150 la do xe' ho trovato delle casse e ho problemi personali x i quali nn voglio stare dietro alle vendite.
Pero' non spedisco, svendo a 150, ma venite provate e ve la portate..non ho tempo ne forze per fare pacchi e pacchetti..purtroppo ci sn problemi piu' grandi nella vita :(
Quindi chi prima arriva con 150E se la prende.
ShinAkuma
21-04-2011, 21:50
ho persone in coda altrove..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.