View Full Version : LG Optimus One o Samsung Galaxy Ace?
Devo prendere il mio primo terminale android :D e la scelta finale è caduta su questi due :D L'LG ha dalla sua un prezzo decisamente competitivo mentre il Samsung mi piace molto esteticamente e ha uno schermo più grande.
Insomma tutta roba poco "tecnica" :D
Voi cosa mi consigliate? :)
Devo prendere il mio primo terminale android :D e la scelta finale è caduta su questi due :D L'LG ha dalla sua un prezzo decisamente competitivo mentre il Samsung mi piace molto esteticamente e ha uno schermo più grande.
Insomma tutta roba poco "tecnica" :D
Voi cosa mi consigliate? :)
Mi accodo alla discussione, devo sostituire un nokia 5800 che ultimamente stà dando di matto.
L'O1 mi piace abbastanza (anche in virtù del prezzo) ma leggo di vari problemi che mi fanno tentennare.
Il galaxy ace è sempre ARMv6, quindi niente flash, giusto?
Usa ancora quella ciofeca di RFS con conseguenti lag?
Si sa nulla di aggiornamenti o morirà con Froyo?
La comunity su XDA è ampia come per l'LG?
In alternativa consideravo Acer liquid metal o Motorola Defy (se lo aggiornano ad almeno froyo)
Alla fine ho preso il Galaxy Ace :) E' uscito l'aggiornamento a Gingerbread ma non è ancora quello ufficiale. Comunque stanno per metterlo su (non so tra quanto tempo), questa è tipo una beta di Samsung se non ho capito male...
io li ho avuti per le mani entrambi, l'ace mi pare più veloce e reattivo, l ' O1 rallenta molto perfino con angry birds se non gli fai le millemila modifiche di JIt & co
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.