View Full Version : Downgrade Windows 7 - Ultimate @ Professional
|| Luca ||
13-04-2011, 21:06
Come da titolo, è possibile? Se si, come?
prova questa guida:
http://www.megalab.it/6646/come-effettuare-un-downgrade-verso-edizioni-minori-di-windows-7-senza-formattare
|| Luca ||
17-04-2011, 20:08
Fatto. Si può chiudere, grazie.
Ciao a tutti,
un amico mi ha dato la demo di ultimate e ora per tornare a Professional anche seguendo le indicazioni non riesco.
Quando inserisco il disco di Windows 7 professional e aggiorno mi da errore dicendo che il software è di una versione precedente a quella installata e non mi lascia andare avanti.
Come mai ?? Ci sono soluzioni??
Grazie.
Ciao a tutti,
un amico mi ha dato la demo di ultimate e ora per tornare a Professional anche seguendo le indicazioni non riesco.
Quando inserisco il disco di Windows 7 professional e aggiorno mi da errore dicendo che il software è di una versione precedente a quella installata e non mi lascia andare avanti.
Come mai ?? Ci sono soluzioni??
Grazie.
forse perché hai installato il sp1 mentre il dvd sarà privo di tale aggiornamento...
puoi scaricare la iso di win 7 + sp1 dalla mia firma ;)
Grazie, proverò poi ti faccio sapere.
Master03
10-12-2011, 10:57
Tutto fatto, ma....
Quando finisce la copia dei file e inizia la fase "Raccolta file, impostazioni e programmi" mi dà subito questo errore: "Impossibile continuare l'installazione. Riavviare il computer, quindi il programma di installazione. Quando richiesto recuperare gli ultimi aggiornamenti."
Sto passando da Ultimate a Professional, e ho dovuto formattare la partizione dati (con tutti praticamente i programmi) per allargare la partizione del SO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.