View Full Version : [BOLOGNA + sped] Hard Disk SATA 2,5" anche di piccolo taglio
Salve a tutti,
:D
cerco Hard Disk SATA da 2,5" anche di piccolo taglio (ma almeno da 80GB) preferibilmente con consegna a mano a Bologna.
Vi prego di allegare ad ogni proposta uno screen di HD Tune che attesti la mancanza di cluster danneggiati.
Grazie ;)
ellebielle
13-04-2011, 22:36
Salve a tutti,
:D
cerco Hard Disk SATA da 2,5" anche di piccolo taglio (ma almeno da 80GB) preferibilmente con consegna a mano a Bologna.
Vi prego di allegare ad ogni proposta uno screen di HD Tune che attesti la mancanza di cluster danneggiati.
Grazie ;)
ciao Pro.bo
ho a bologna un 500 gb a 35 euro
può interessare
?
ciao Pro.bo
ho a bologna un 500 gb a 35 euro
può interessare
?
Non so se è supportato dal notebook su cui lo devo mettere....monta un 80GB adesso, con qualche settore danneggiato; il notebook è un dv5233ea e non sono riuscito a trovare info sui dischi supportati.
ellebielle
14-04-2011, 11:26
Non so se è supportato dal notebook su cui lo devo mettere....monta un 80GB adesso, con qualche settore danneggiato; il notebook è un dv5233ea e non sono riuscito a trovare info sui dischi supportati.
e se facciamo prova al volo????
e se facciamo prova al volo????
Riesci ad arrivare a strada maggiore o in quelle zone? ...eventualmente organizzo la cosa con il diretto interessato (cerco per un amico non per me)
ellebielle
14-04-2011, 14:57
Riesci ad arrivare a strada maggiore o in quelle zone? ...eventualmente organizzo la cosa con il diretto interessato (cerco per un amico non per me)
ehehehehe
strada maggiore??? nn ho permesso e nonho modo di arrivare li....io potrei zona burgherking in via stalingrado.
ehehehehe
strada maggiore??? nn ho permesso e nonho modo di arrivare li....io potrei zona burgherking in via stalingrado.
lasciamo stare dai...io adesso non vivo più a bologna e non posso portare avanti direttamente la trattativa, altrimenti trovavamo un giorno comodo ad entrambi e ci incontravamo.
Devo acquistare per un amico che vive a BO e che non ha molto tempo per andare in giro quindi preferirei una "consegna a mano in zona + comoda", verso il centro :rolleyes:
...sarà per la prox ;)
Grazie cmq. ;)
qwerty83
17-04-2011, 22:39
Ciao ho un 160GB usato 1 anno su un netbook samsung a prezzo trattabile in pvt, se interessa il thread di vendita è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34935343#post34935343
Ciao ho un 160GB usato 1 anno su un netbook samsung a prezzo trattabile in pvt, se interessa il thread di vendita è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34935343#post34935343
hai pvt.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.