PDA

View Full Version : Monitor Led 24" Samsung s-pva

b4stardo
13-04-2011, 19:40
Ciao a tutti, sarei interessato a prendere un monitor samsung sui 24", vorrei prendere un led, ma sul sito ufficiale non specifica i tipi di pannelli montati (sono interessato ai s-pva). Qualcuno sa dove posso verificarli per poter scegliere?

Amph
13-04-2011, 20:56
anche io stavo cercando un buon sostituto LED del mio samsung 226bw(giusto per non aprire mille topic)

Marinelli
14-04-2011, 06:44
L'angolo di visuale dichiarato permette di fare una buona scrematura. I monitor che rimangono (con angolo di visuale 178/178) dovrebbero avere un pannello PVA, ma a questo punto si puņ fare qualche ricerca per capire quale sia effettivamente la tecnologia utilizzata.

Ciao!

b4stardo
14-04-2011, 08:32
L'angolo di visuale dichiarato permette di fare una buona scrematura. I monitor che rimangono (con angolo di visuale 178/178) dovrebbero avere un pannello PVA, ma a questo punto si puņ fare qualche ricerca per capire quale sia effettivamente la tecnologia utilizzata.

Ciao!

Anche io usavo l'angolo di visuale come riferimento per il tipo di pannelo, ma sul sito samsung TUTTI i monitor led hanno angolo di visuale 160-170, insomma quello di un tn. Alcuni siti di vendita riportano alcuni monitor come pva, ma l'angolo di visuale č sempre il medesimo dei tn, in definitiva c'č una gran confusione.