View Full Version : [Roma]Netbook Acer d-250-0bw
Vendo questo netebook praticamente in stato perfetto. Ha ancora la pellicola all'esterno e una all'interno dove si accende.
Lo vendo per intulizzo, è perfetto e immacolato ha la ram portata a 2gb.
HD da 160 gb.
Lo vendo con ubuntu installato, la sua scatola originale e fattura d'acquisto dicembre 2009.
Il noeebook è di colore bianco.
Prezzo 200 poco trattabile.
Ovviamente do la priorità consegna a mano.
Se volete le foto mandatemi le vostre mail in pm. No perditempo.
http://www.netbooknews.it/acer-aspire-one-d250-foto-e-recensione/ questo è il modello in questione.
Up!!
abbasso a 190 euri.
Il prodotto è perfetto!!! Se volete vedere le foto scrivetemi in pm la vostra email.
Qual è lo stato della batteria?
Hai fattura o scontrino di acquisto? Per la garanzia...
andreFLEX
26-04-2011, 10:40
ciao ti interessa quello che ho in firma? con mio conguaglio o eventualmente ho anche una ps2 da scambiare!
x rowiz: la batteria è perfetta come tutto il resto. Non ho fatto di test della durata totale ma quelle poche volta che l'ho usato mi durava sempre. Ho anche la fattura.
x andreFLEX: al momento preferirei monetizzare...
x rowiz: la batteria è perfetta come tutto il resto. Non ho fatto di test della durata totale ma quelle poche volta che l'ho usato mi durava sempre. Ho anche la fattura.
Anche o solo? Perché con fattura la garanzia è di un anno, con scontrino è di due
Anche o solo? Perché con fattura la garanzia è di un anno, con scontrino è di due
Mi sembra solo la fattura...
Te lo dico stasera con precisione che ricontrollo nella scatola.
Confermo che ho la fattura e non lo scontrino.
Qui potete scaricare le foto: Download (http://www.danielgavina.com/netbook.zip)
In regalo do anche la custodia per portarlo in giro, praticamente usata mezza volta.
Vorrei sapere quanto dura la batteria e se lo vendi con ubuntu perche non c'è la licenza originale di windows.
Non so l'effettiva durata dell batteria, non l'ho mai testata tutta ma navigando penso che un'oretta continua l'ha fatta. Ma ripeto non l'ho mai usato con assidua frequenza quindi posso dirti che la batteria dura ma quanto tempo non lo so.
Ho messo ubuntu perche' non uso molto windows e cosi com'e' e' anche molto piu' veloce di quando l'ho preso.
Quindi stai vendendo anche la licenza windows? che versione di windows aveva questo pc?
Cmq riguardo la batteria, non credo che dura un'ora 0.0 è un po pochino
Te l'ho detto con la batteria non ho preso tempistiche sulla durata, non mi sono mai posto il problema per quanto l'ho usato. I dati che ti ho detto sono molto approssimativi, ma e' perfetta.
La licenza e' di win xp pro.
daddesss
29-04-2011, 14:05
Ciao, 130 euro e vengo oggi stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.