View Full Version : [PALERMO+SPED] Portatile SOLO OTTIME CONDIZIONI 200 EURO
come da titolo, per un amico che può spendere al massimo 200 euro, cerco un portatile solo se in perfette condizioni e completo di tutto. possibilmente con 4gb di ram:D
monta ancora l'ssd? mi posti qualche foto?
monta ancora l'ssd? mi posti qualche foto?
No, non più, altrimenti il prezzo sarebbe diverso. Faccio le foto e le posto, in ogni caso è perfetto...
Messe le foto nel thread di vendita
sembra davvero in ottime condizioni. hai mai provato a fargli girare windows 7?
sembra davvero in ottime condizioni. hai mai provato a fargli girare windows 7?
Se vedi la foto da acceso, c'è 7 su... :D
ok hai ragione, e come gira?
altra domanda, che scheda video monta?
ok hai ragione, e come gira?
altra domanda, che scheda video monta?
Ci gira benone, tutti i driver vengono rilevati, sia 7 32 che 64bit. Ha la video integrata intel 950.
per quanto rigarda la dotazione? hai tutto? scatoli cavi cavetti, libri libretti cd ecc?:D
per quanto rigarda la dotazione? hai tutto? scatoli cavi cavetti, libri libretti cd ecc?:D
C'è quello che leggi nell'inserzione, alimentatore trust, cavo kensington originale e partizione di ripristino su hd.
quindi non ci sono scatoli libretti ne niente? arriverebbe il portatile nudo e crudo?
Si, potrei ritrovare i libretti, ma nulla più...
sarebbe utile avere tutto quello che si può della confezione originale. saresti disposto ad includere le spedizioni nei 190 euro?
sarebbe utile avere tutto quello che si può della confezione originale. saresti disposto ad includere le spedizioni nei 190 euro?
Do uno sguardo, vedo se riesco a trovare i libretti... Cmq se sei interessato eventualmente si...
Niente manuali, mi spiace
Ciao, avrei anche io un nx7400 in perfette condizioni, ho anche scatoli e manuali, sembra nuovo.
fammi un pò di foto che valuto
angelosss
16-04-2011, 13:06
se può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2342127
davids01
20-04-2011, 16:59
vedi i 2 note in firma
ne vedo solo uno in vendita! :(
davids01
23-04-2011, 19:51
si devo levare anche quello venduti tutti e due...ho un compaq in arrivo...se ti interessa....
ragazzi forza con le offerte!
davids01
04-05-2011, 22:16
ciao vedi in firma ne ho 2 nuovi!
quelli che mi erano stati proposti erano nettamente più potenti di quelli che hai tu (soprattutto per ciò che concerne i processori), comunque grazie lo stesso!
Ho questo, anche se leggermente fuori budget:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352881
noon credo riesca a spendere più di 250 euro....(giuro non lo dico per trattare ma perchè mi aveva detto TASSATIVAMENTE 200 EURO) .IN ALTERNATIVA POSSO DIRTI DI NON DARMI LA BORSA...perchè sarei interessato!
albert78
21-05-2011, 10:42
ciao
ho un IBM T42 (centrino, 80gb, 1gb, batteria 2h, xp pro)
oppure settimana prossima un sony vaio 240euro
Ciao, vedi quello che ho in vendita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356733
pcline85
23-05-2011, 14:28
v6555 perfetto neanche un graffio..usato 3 volte in tutto...
monta seven , ha 3gb di ram
220 spedito
ho caricabatteria e manuale..
sto per concludere con blow82. comunque tu posta qualche foto e altre info
pcline85
24-05-2011, 16:28
ciao cerchi ancora o hai concluso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.