View Full Version : mi consigliate un buon case???
Mufasahbk
13-04-2011, 18:43
ciao ragazzi... come case ora ho un enermax chakra big al quale ho dovuto togliere la monser fan per via del dissipatore mugen 2... ora vorrei cambiarlo e prendere un case che abbia la ventola in alto, davanti e ovviamente nel retro, con la possibilità di metterla anche di fianco dissipatore mugen 2 permettendo... mi sapete aiutare???
scusate se ho aperto un 3d ma di case non me ne intendo per niente...
budjet max 120 euro
Steven1987
13-04-2011, 20:29
ciao ragazzi... come case ora ho un enermax chakra big al quale ho dovuto togliere la monser fan per via del dissipatore mugen 2... ora vorrei cambiarlo e prendere un case che abbia la ventola in alto, davanti e ovviamente nel retro, con la possibilità di metterla anche di fianco dissipatore mugen 2 permettendo... mi sapete aiutare???
scusate se ho aperto un 3d ma di case non me ne intendo per niente...
budjet max 120 euro
Ciao,quello che chiedi è un case più che altro molto largo. Suppongo che per "ventola di fianco" tu intenda lateralmente all'altezza della gpu, in quanto mettrla all'altezza del mugen 2 non ha molto senso.Comunque imho il miglio case per qualità costruttiva a quel prezzo è il dragonlord k62 di lancool
http://www.lancoolpc.com/en/product/product06.php?pr_index=15&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=62
, che costa anche meno di 120€ ma che non ha predisposizioni per ventole laterali, problema che può essere risolto prendendo una paratia apposita che dovrebbe farti comunque stare nel budget.
Mufasahbk
14-04-2011, 16:48
grazie della risposta... l'areazione di questo case è buona???
l'areazione di questo case è buona???
Si, è molto buono. Si possono installare fino a 4 ventole. Di serie esce già con tutte e quattro ventole installate.
Mufasahbk
20-04-2011, 08:23
ciao ragazzi... ho notato guardando in rete il THERMALTAKE V3... a me sembra simile al k62 se non che costa molto meno... che mi dite???:)
ciao ragazzi... ho notato guardando in rete il THERMALTAKE V3... a me sembra simile al k62 se non che costa molto meno... che mi dite???:)
Ti dico che stai dicendo una castroneria. Non sono minimamente paragonabili e appartengono a due categorie diverse. Il V3, è un case molto molto base, peggio dei Cooler Master Elite.
Mufasahbk
20-04-2011, 10:51
ho capito... scusami ma non ne so nulla io di case...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.