View Full Version : aiuto su programma microsoft frontpage 2000
salve a tutti mi servirebbe una mano vorrei sapere chi sa usare microsoft frontpage 2000 per favore.
io vorrei creare un sito web il programma lho capito, pero' vorrei sapere per creare un sito come si creA CON QUESTO PROGRAMMA
il primo passo che devo fare e andare su file nuovo poi devo cliccare su pagina? o web ? quale delle due devo scegliere per fare un sito ? questo e che non ho capito.
grazie. vi prego aiutatemi.
vai su nuovo->pagina
x il resto, sei troppo generico! come vuoi fare il sito? con frames? con animazioni? con sfondi?
devi essere piu preciso :D ;)
mcHorney
01-04-2002, 16:37
Sei vuoi fare un sito intero di conviene selezionare web.
Ciao, Mc
no quello che voglio sapere e cosa serve perche' posso schegliere tra due cosa e quello che non ho capito cosa vuol dire se scelgo pagina o web quale e la differenza io per farmi un sito
per esempio con tre o piu' pagine quale opzione devo schegliere?
se per esempio con frame?
mcHorney
01-04-2002, 16:42
In linea di principio direi che se vuoi creare più pagine collegate tra di loro di conviene scegliere web, ma solo per una questione di comodità.
Comunque in libreria esistono guide molto facili e complete che ti insegnano ad usare frontpage. Sono comode e di facile consultazione.
Ciao, Mc
una cosa se seleziono web il frame non lo posso mettere? vero
invece pagina si me lo fa scegliere
mcHorney
01-04-2002, 17:04
Questo non ricordo.
un ultima cosa per publicare il mio sito dove posso trovare un po di spazio gratis? graize
mcHorney
01-04-2002, 17:29
Mi sembra digilander ma non ne sono assolutamente certo.
Comunque se fai una ricerca trovi sicuramente ciò che ti serve.
Prova con www.google.it
Ciao, Mc
akito2002
01-04-2002, 21:00
il migliore spazio gratuito e' sicuramente quello di digiland.iol.it
Ti danno 50 Mb di spazio gratuito che non sono pochi;) .
Per quanto riguarda il frontpage 2000 io uso la cartella WEB è se vuoi fare più siti (almeno io) ho copiato e incollato come nuova cartella "web" ogni volta.
Ho fatto siti sia con frame che senza con la cartella web.
Il problema del frontpage che negli spazio gratuiti non sono riconosciute le sue estensioni.
P.S. non ne sono sicuro ma penso che la cartella web serva principalmente a risolver i problemi per webmaster principianti (come riuscire a pubblicare le immagini e ivari sfondi senza che tu debba occuparti di creare cartelle a parte).
mcHorney
01-04-2002, 21:10
Grazie akito2002, mi ricordavo digi qualcosa ma non il nome preciso.
Grazie, Mc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.