View Full Version : garanzia cpu
salve a tutti,per caso qualcuno sa dirmi se per mandare il processore in assistenza sia necessario avere lo scatolo originale?ho protato il pc (assemblato) al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che se dovesse essere danneggiata la cpu senza scatola non si puņ fare nulla anche se ho scontrino e serial number.lo scatolo lo lasciai a loro per una verifica qualche tempo dopo averlo comprato ,un anno e mezzo fa, solo che ora non sanno se lo hanno ancora o meno...
salve a tutti,per caso qualcuno sa dirmi se per mandare il processore in assistenza sia necessario avere lo scatolo originale?ho protato il pc (assemblato) al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che se dovesse essere danneggiata la cpu senza scatola non si puņ fare nulla anche se ho scontrino e serial number.lo scatolo lo lasciai a loro per una verifica qualche tempo dopo averlo comprato ,un anno e mezzo fa, solo che ora non sanno se lo hanno ancora o meno...
se lo hai comprato al negozio e' il negozio che deve darti garanzia a meno che tu non lo abbia smontato
io non ho toccato nulla, perņ loro mi hanno detto che se si dovesse inviare la cpu alla intel lo si deve fare con la scatola originale altrimenti la intel non lo accetta.mi sembra strana questa cosa per questo ho chiesto.
io non ho toccato nulla, perņ loro mi hanno detto che se si dovesse inviare la cpu alla intel lo si deve fare con la scatola originale altrimenti la intel non lo accetta.mi sembra strana questa cosa per questo ho chiesto.
beh e' una cosa che riguarda loro ...loro ti hanno assemblato il pc e ti hanno dato garanzia su tutto il pc cpu compresa quindi e' un affare loro credo
credo di aver risolto, sul sito intel si fa riferimento a "imballo originale o in uno equivalente" quindi penso che mi abbiano detto una cosa inesatta.
per completezza metto il link di riferimento se dovesse interessare a qualcuno
http://www.intel.com/support/processors/sb/CS-009862.htm
credo di aver risolto, sul sito intel si fa riferimento a "imballo originale o in uno equivalente" quindi penso che mi abbiano detto una cosa inesatta.
per completezza metto il link di riferimento se dovesse interessare a qualcuno
http://www.intel.com/support/processors/sb/CS-009862.htm
imballo o non imballo comunque la garanzia dovrebbe dartela il negozio che ti ha assemblato il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.