Redazione di Hardware Upg
13-04-2011, 15:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/cedar-trail-le-future-cpu-atom-a-32-nanometri_36307.html
In concomitanza con l'IDF Spring 2011 Intel anticipa informazioni sulla evoluzione a 32 nanometri dell'architettura Atom per sistemi netbook
Click sul link per visualizzare la notizia.
matteo2222
13-04-2011, 16:33
Vedremo come funzioneranno tutti questi nuovi miglioramenti....
SaggioFedeMantova
13-04-2011, 17:47
50% inferiori? consumeranno cosi poco che produrranno corrente!
bennonzo
13-04-2011, 18:09
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwow!!!!
FedeGata
13-04-2011, 18:20
Che bello, è la volta buona che si compra un pc da ufficio con consumi davvero ridicoli; sempre sperando che non impieghi tempi biblici a far partire LibreOffice, o Firefox...
outofcontrol
13-04-2011, 18:31
prestazionalmente parlando saranno uguali ai predecessori scommetto.
avranno migliorato le prestazioni della gma giusto x poter garantire l uscita hdmi e basta.
IMHO a intel va bene cosi, poca potenza pochi consumi e tante vendite
Ste powa
13-04-2011, 19:23
atom 32 nm atom 1 nm .... ok ma ora che ne dite di mettere una gpu ? A mio avviso ora che tutto utilizza accelerazione gpu bisognerebbe puntare molto su quell' aspetto : in questo caso ammiro molto amd che sta andando verso un concetto nuovo e a mio avviso + azzeccato.
Edit : ma perchè a volte il sito diventa davvero immobile e poi ritona alla normalità
devil_mcry
13-04-2011, 19:25
atom 32 nm atom 1 nm .... ok ma ora che ne dite di mettere una gpu ? A mio avviso ora che tutto utilizza accelerazione gpu bisognerebbe puntare molto su quell' aspetto : in questo caso ammiro molto amd che sta andando verso un concetto nuovo e a mio avviso + azzeccato.
Edit : ma perchè a volte il sito diventa davvero immobile e poi ritona alla normalità
quella generazione dovrebbe avere anche la gpu integrata
marchigiano
13-04-2011, 19:40
50% inferiori? consumeranno cosi poco che produrranno corrente!
ottimo, saranno una via di mezzo tra smartphone arm e netbook x86
Che bello, è la volta buona che si compra un pc da ufficio con consumi davvero ridicoli; sempre sperando che non impieghi tempi biblici a far partire LibreOffice, o Firefox...
non mi sembra l'ambiente ideale per queste cpu, direi più per il mobile
prestazionalmente parlando saranno uguali ai predecessori scommetto.
avranno migliorato le prestazioni della gma giusto x poter garantire l uscita hdmi e basta.
IMHO a intel va bene cosi, poca potenza pochi consumi e tante vendite
l'importante è che ci siano varie accelerazioni per i flussi video e flash, tanto non è certo questa la piattaforma per giocare a crysis o metro in full-hd....
Salvatopo
14-04-2011, 07:52
Per quanto questo benedetto Atom sia oramai ridicolmente obsoleto in quanto a prestazioni, per molti lavoretti da ufficio è un ottima scelta in quanto consuma quasi nulla, non ingombra, non scalda e costa pochissimo.
Quoto l'idea di integrare la grafica in modo da rendere più facile l'integrazione in vari apparecchi anche "da salotto" o magari in ambienti automotive o di intrattenimento durante i viaggi in treno (ovviamente in Italia è una bestemmia) o in aereo.
coschizza
14-04-2011, 09:28
atom 32 nm atom 1 nm .... ok ma ora che ne dite di mettere una gpu ?
è da 1 anno che ci sono gli atom con gpu integrata
viva le apu amd
infatti questa soluzione nasce per combattere le nuove soluzione amd che sono ottime e consumano di meno degli atom attuali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.