CloudsITA
13-04-2011, 15:00
Vendo come da titolo Asus EEE PC 1000h con la seguente dotazione tecnica:
Modello: Asus Eee PC 1000H
Processore: Intel Atom N230
Chipset: Intel 945GME
Memoria: 2GB DDR2 (E' stata espansa con un modulo Kingston)
Display: 10 pollici 1024x600 pixel
Hard Disk: 160 GB
Interfacce I/O: 3 usb 2.0, Mini D-sub a 15-pin
Connettività: Ethernet, Wi-Fi 802.11 b/g/n
Peso: 1,45
Batteria: 6600mAh (7 Ore)
Usato pochissimo, vendo per prendere un tablet. Ho la dotazione originale con scatola e tutto quanto, nonchè scontrino, ma sono sicuro che la garanzia è scaduta. In ogni caso posso inviare foto originali per testimoniare l'assoluta perfezione... non un graffio, mai un urto... Ovviamente è possibile visionarlo di persona per verificarne le ottime condizioni e l'utilizzo minimo che ne è stato fatto. In dotazione Windows XP Home Edition. Allo stato attuale la batteria dura circa 5 ore con un utilizzo normale (direi che quando l'ho comprato era più o meno uguale, poichè ripeto è stato usato pochissimo).
Nella scatola originale sono inclusi: custodia, manuale, alimentatore.
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere.
Il prezzo è di 200€ + Sped.
Modello: Asus Eee PC 1000H
Processore: Intel Atom N230
Chipset: Intel 945GME
Memoria: 2GB DDR2 (E' stata espansa con un modulo Kingston)
Display: 10 pollici 1024x600 pixel
Hard Disk: 160 GB
Interfacce I/O: 3 usb 2.0, Mini D-sub a 15-pin
Connettività: Ethernet, Wi-Fi 802.11 b/g/n
Peso: 1,45
Batteria: 6600mAh (7 Ore)
Usato pochissimo, vendo per prendere un tablet. Ho la dotazione originale con scatola e tutto quanto, nonchè scontrino, ma sono sicuro che la garanzia è scaduta. In ogni caso posso inviare foto originali per testimoniare l'assoluta perfezione... non un graffio, mai un urto... Ovviamente è possibile visionarlo di persona per verificarne le ottime condizioni e l'utilizzo minimo che ne è stato fatto. In dotazione Windows XP Home Edition. Allo stato attuale la batteria dura circa 5 ore con un utilizzo normale (direi che quando l'ho comprato era più o meno uguale, poichè ripeto è stato usato pochissimo).
Nella scatola originale sono inclusi: custodia, manuale, alimentatore.
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere.
Il prezzo è di 200€ + Sped.