PDA

View Full Version : [PE+sped] Iphone 4 da 16GB, come nuovo, da sbloccare

fabiomitico10
13-04-2011, 14:57
Come da titolo, vendo Iphone 4 bloccato (non funziona con nessun gestore italiano). Memoria interna: 16GB. In perfette condizioni, solo qualche leggero graffio sul retro.
Qui di seguito le foto:

http://img820.imageshack.us/g/78127482.jpg/

Prezzo di vendita: 450 euro + eventuali spese di spedizione a carico del compratore.

Condizioni:
- Eventuali proposte in PVT: non sporcate il thread inutilmente, grazie
- No perditempo
- No scambi
- Pagamento via bonifico bancario o Postepay

fabiomitico10
13-04-2011, 19:50
up :mc:

as2k3
13-04-2011, 20:55
hai tutto? scatola, cavi etc?

fabiomitico10
13-04-2011, 21:12
La scatola purtroppo no, l'acquirente riceverà l'iphone e il suo cavo usb/caricatore.
La scatola non la trovo più, dentro c'era anche il manuale.
E' in perfette condizioni, io non ho la minima idea di come si possa sbloccare anche se mi hanno detto che non è nulla di così difficile.. ma ad ogni modo, preferisco venderlo :)

as2k3
13-04-2011, 21:18
La scatola purtroppo no, l'acquirente riceverà l'iphone e il suo cavo usb/caricatore.
E' in perfette condizioni, io non ho la minima idea di come si possa sbloccare anche se mi hanno detto che non è nulla di così difficile.. ma ad ogni modo, preferisco venderlo :)

ok grazie

klima
13-04-2011, 21:41

Senza scatola? Quindi senza scontrino e senza garanzia? Le foto le puoi fare SENZA plastiche per rendermi conto di eventuali graffi?

Se abbassi il prezzo, o scambi ne possiamo anche parlare...

HighVoltage
13-04-2011, 22:07
fabiomitico10 non voglio più vedere questo terminale in vendita su questo forum.

alla prossima sei sospeso...il regolamento è abbastanza chiaro in materia...leggiamolo ;)

invito eventuali interessati a non portare aventi trattative in privato....e di contattare un moderatore se questo dovesse avvenire con proposte o simili.