PDA

View Full Version : d-link wireless dwl-g510: non si abilita

fabbius69
13-04-2011, 12:54
Ho acquistato questa scheda pci wireless, ho windows 7 32 bit.
L'installazione va bene, riconosce la scheda ma non riesco ad abilitarla, cosa posso fare?

nebbia88
13-04-2011, 13:21
hai qualche anti-virus o firewall?

fabbius69
13-04-2011, 13:35
hai qualche anti-virus o firewall?

Come antivirus ho Kaspersky , il firewall di widows è stato disattivato:confused:

nebbia88
13-04-2011, 13:47
prova così:

Centro connessioni di rete e condivisione -> modifica impostazioni scheda -> connessione rete wireless (click destro: proprietà) -> ho disabilitato "Kaspersky Anti-Virus NDIS 6 Filter" -> OK -> TROVATA LA RETE!

In alternativa bisognerebbe disinstallare completamente kaspersky, e pure i driver della scheda.
Reinstallarla magari scaricandoli dal sito e poi, una volta verificato che funzioni, reinstallare kaspersky...

fabbius69
13-04-2011, 13:56
prova così:

Centro connessioni di rete e condivisione -> modifica impostazioni scheda -> connessione rete wireless (click destro: proprietà) -> ho disabilitato "Kaspersky Anti-Virus NDIS 6 Filter" -> OK -> TROVATA LA RETE!

In alternativa bisognerebbe disinstallare completamente kaspersky, e pure i driver della scheda.
Reinstallarla magari scaricandoli dal sito e poi, una volta verificato che funzioni, reinstallare kaspersky...

Ha funzionato disabilitando "Kaspersky Anti-Virus NDIS 6 Filter", ma cosa ho fatto esattamente?

Grazie

nebbia88
13-04-2011, 14:03
non ne ho idea, consiglio trovato in giro XD