View Full Version : [VR + sped]Scheda Madre P67 o H67 socket 1155
come da titolo, cerco scheda madre P67 o H67 con socket 1155 per montare un i5 2400
Jammed_Death
13-04-2011, 12:34
ti interessa una p8p67-m? (rev 3.0)
ti interessa una p8p67-m? (rev 3.0)
se il prezzo è buono si.
pensavo ad una "full-size", ma valuto anche la tua
Jammed_Death
13-04-2011, 13:23
se il prezzo è buono si.
pensavo ad una "full-size", ma valuto anche la tua
90 euro spedita con spedireweb...però dovresti aspettare un paio di giorni che mi arriva la nuova...questa ha 15 giorni di vita
mi spiace, ma per quel tipo di MB il prezzo mi sembra alto. alla prossima
asus p8p67 evo , perfetta . in garanzia , versione b2, non presenta nessun problema (non appena sarà disponibile il form sul sito italiano di asus la potrai sostituire se vorrai con una b3)
120 euro
asus p8p67 evo , perfetta . in garanzia , versione b2, non presenta nessun problema (non appena sarà disponibile il form sul sito italiano di asus la potrai sostituire se vorrai con una b3)
120 euro
dove l'hai comprata? ho letto di problemi per la sostituzione in qualche negozio
la sostituzione non avviene col negozio ma avviene direttamente tramite asus, in ogni caso non è una cosa urgente da fare visto che la scheda madre funziona perfettamente , il problema si PUO' presentare dopo anni di utilizzo
la sostituzione non avviene col negozio ma avviene direttamente tramite asus, in ogni caso non è una cosa urgente da fare visto che la scheda madre funziona perfettamente , il problema si PUO' presentare dopo anni di utilizzo
non è esattamente quello che si dice in giro
guarda io ti posso dire che non ho letto di nessuno a cui si sia presentato il bug, oltre al fatto che la mobo che vendo è fornita di porte sata 3 e porte sotto controller marvell su cui il bug non è presente.. inoltre puoi farla sostituire quando vuoi non appena asus inizierà la sostituzione in europa
francesco1387
21-04-2011, 10:49
Msi p67a-gd65 B3 nuova meno di una settimana di vita in garanzia direttamente presso msi per 2 anni completa di tutto il bundle 130€ spedita con spedireweb
Fammi sapere ;)
questa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2347669
francesco1387
24-04-2011, 12:02
No era questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2302008, però l'ho venduta, mi dispiace
P.S. Buona pasqua :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.