PDA

View Full Version : TIM - Problema chiavetta Internet 100

Goofy Goober
13-04-2011, 11:06
salve a tutti

ho da poco acquistato una chiavetta internet tim ricaricabile, usufruendo della promozione INTERNET 100 per 3 mesi.

praticamente pagando in un'unica soluzione 59 euro ho preso la chiavetta 7,2mbps e 100 ore al mese per 3 mesi.

ora ogni volta che accedo ad internet mi si apre la pagina "timinternet" dove nel box del traffico residuo mi dice:

Internet 100 con chiavetta
Valida fino al 05/05/2011

Hai ancora a disposizione 6000 minuti GPRS e Wi-Fi nazionale vs apn IBOX.tim.it - WLAN Per navigare da PC da utilizzare entro il 05/05/2011 fino al 05/05/2011

INTERNET PACK 40
Data scadenza: 30/03/2012

Hai ancora a disposizione 120 minuti per navigare in internet (ibox.tim.it) fino al 05/05/2011

Opzione internet a tempo

oggi mi arriva un messaggio che dice di stare attento che le 40 ore stanno per scadere e che pagherò 2 euro l'ora... io però mica ho attivato o pagato per una promozione da 40 ore al mese che dura un anno.... ho chiesto e pagato la internet 100 ricaricabile...

di fatti è anche indicata quella promo...

però i 6000 minuti delle 100 ore sono ancora immacolati!!!

che vuol dire?

al termine delle 40 ore mi inizia a scalare le 100 ore? :confused:

mont_htb
14-04-2011, 13:10
ciao,

mi pare di capire che su una stessa sim card hai attivato 2 opzioni, la 40 ore 2400 minuti e la 1000 per 6000 minuti.

ti consiglio di chiamare il 119 e ti fai chiarire e/o gli chiarisci cosa vuoi o casa pensi di aver acquistato.

un consiglio, visto che la promozione non si rinnova esattamente alla mezzanotte in cui scade, ma possono passare dei minuti o delle ore (che PAGHI EXTRA:mad: ) ti conviene sospendere fino a che non hai rinnovato.
altra accortezza e se hai superato i 15 minuti ANTICIPATI continua sino a quasi i 15, poi a seconda della chiavetta impiega un po' di tempo a sconnettersi quindi se ti scolleghi a 44 minuti e 50 secondi è molto facile che impieghi più di 10 secondi così passi a 46 minuti quindi altri 15 minuti anticipati!!!!

mi capita, a volte, che dopo pochi secondi e/o uno o due minuti la connessione mi cada, oppure che per delle belle mezzore la linea mi stia su (chiavetta 7.2) ma 0k sia in trasmissione che in ricezione, mi sono lamentato al 119 e l'unica cosa che mi hanno detto e che c'era un problema di linea e di aspettare a connettermi e che comunque non mi rimborsavano nulla.

adesso ho acquistato via telefono un internet pack 14.4 (26.11.2010) ed ho avuto una miriade di prblemi, non ho ancora tral'altro ricevuto la fattura, ho dovuto far formattare il pc e sostituire Windows Vista con Windows XP che avevo sul pc vecchio (ed io pago:read: ) perchè sembra non fosse compatibile
ed ora pare che la linea vada un po' meglio, ma povero il mio fegato!!!