View Full Version : [TO+S.S.] Vengo Samsung Galaxy S Con Audio Da Aggiustare
Vendo Samsung Galaxy S perfetto in tutto aparte l' audio che non si sente o se si sente gratta. Il telefono è stato comprato da poco a Gennaio 2011 il 25, con fattura presso negozio specializzato telefoni. Brand Vodafone.
Aggiustare l' audio mi hanno detto che costa tra i 30 e i 40 euro.
Lo vendo a 180€ Spedito Con Corriere.
Code Veloci
Precedenza a chi conclude subito
Pagamento Poste Pay
ciao sono interessato,hai provato a sentire l'assistenza? ti conviene venderlo a quel prezzo, quando potresti benissimamente aggiustarlo e rivenderlo un pò di più?
Ciao! Ora non ho tempo di gestire la riparazione, di elefono ne aveveo un altro xcio se ti interessa te lo posso spedire anche subito!
io lo potrei anche prendere, ma se dopo mi arriva un telefono che è caduto, o che è stato smontato per la riparazione fai da te, come la mettiamo?...devo essere sicuro di ciò che compro per non andare a finire incontro ad altre eventuali spese...fammi sapere te
aggiunto anche io....a volte stò msn 2001 fa brutti scherzi
rafficip
13-04-2011, 08:56
ciao,
mi metto in coda se la trattativa fallisce, 170 euro scambio a mano pagamento contanti...ovviamente se il problema riguarda solo l'audio!
cerea nè
ciao,
mi metto in coda se la trattativa fallisce, 170 euro scambio a mano pagamento contanti...ovviamente se il problema riguarda solo l'audio!
cerea nè
Hai PVT ! :)
cia
mi accodo anche io con scambio a mano
salut
rafficip
13-04-2011, 23:13
ciao,
ti ho aggiunto ieri su msn e mandto un messaggio...
mi sono collegato piu tardi ma non ti ho trovato..
Perchè non posti qualche foto??
Perchè non posti qualche foto??
Se sei iteressato te le mando! No perditempo!
ciao,
ti ho aggiunto ieri su msn e mandto un messaggio...
mi sono collegato piu tardi ma non ti ho trovato..
Hai PVT
rafficip
15-04-2011, 08:22
pagamento inviato!!!:D
Pagamento ricevuto e corriere prenotato domani in giornata passano a ritirare il pacco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.