View Full Version : SErie GTA
Ciao a tutti,
qualche tempo fa giocai a GTA S. Andreas. Adesso vorrei comprare uno degli ultimi, ma non so veramente quale scegliere.
Come sono secondo voi gli ultimi rispetto a S. Andreas che cmq mi è piaciuto moltissimo?
Grazie
Necroticism
13-04-2011, 09:46
Non c'è molto da scegliere: l'unico GTA successivo a SA (su PC) è GTA4 + espansioni. Rispetto a SA ha un'impostazione più seria e realistica, meno umorismo cazzone e più sarcasmo. E' molto più centrato sulla storia, le attività collaterali sono poche e non molto interessanti.
Se invece vuoi un gioco ridicolo, esagerato e pieno di missioni opzionali, vai su Saints Row 2. Non badare alla grafica datata e alle pessime performance, sia da solo sia (soprattutto) con un amico in coop c'è da ridere fino alle lacrime.
Il 4 é un mattone e serve un pc pompato per farlo girare decentemente.
france_dani
14-04-2011, 11:46
GTA 4!...se vuoi un episodio dove ci sono missioni un po assurde prendi the ballad of gay tony...è fuori di testa:D per pc si chiama GTA episodes from liberty city(ci sono tutte e due le espansioni di GTA4)
.:Sephiroth:.
14-04-2011, 14:43
Dopo San Andreas c'è Gta4...
dopo gta4 sono uscite le due espansioni che le puoi ritrovare ne pack Gta4: Episodes from liberty city. Non richiedono gta4 installato, sono due giochi standalone...
un consiglio: se non hai giocato a vice city, giocalo assolutamente :)
france_dani
14-04-2011, 14:50
Dopo San Andreas c'è Gta4...
dopo gta4 sono uscite le due espansioni che le puoi ritrovare ne pack Gta4: Episodes from liberty city. Non richiedono gta4 installato, sono due giochi standalone...
un consiglio: se non hai giocato a vice city, giocalo assolutamente :)
quoto quoto e quoto ancora:D ricordo ancora le innumerevoli ore passate davanti a vice city:D gioco magnifico :D
kanedakaneda
17-04-2011, 11:06
Se ti ha entusiasmato san andreas credo che potresti rimanere un pò deluso da gta 4, ovviamente dal punto di vista della grafica gta4 è migliore (premesso che tu abbia un sistema davvero potente per farlo girare) ma è molto meno vario di san andreas un pò per tutto missioni,veicoli e sopratutto ambientazione, io san andreas l'ho giocato all'infinito ed in gta4 credevo di trovare il suo degno successore con una grafica superba...ma così non è stato! basta con la città di liberty :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.