PDA

View Full Version : HTC Sensation confermato da Vodafone UK [UPDATE]

Redazione di Hardware Upg
13-04-2011, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-sensation-confermato-da-vodafone-uk-update_36289.html

Dopo le molte voci trapelate nelle ultime settimane Vodafone annuncia in maniera ufficiosa l'arrivo sul mercato europeo di HTC Sensation

Click sul link per visualizzare la notizia.

bs82
13-04-2011, 09:30
L'HTC 2011 London Event è stato IERI

http://www.gsmarena.com/htc_london_2011-review-586.php

l'HTC Sensation e l'HTC Evo 3D sono sul sito ufficiale HTC da IERI

http://www.htc.com/www/product.aspx

-_-

E la data di lancio pure quella è ufficiale, metà maggio in UK/Europa.

SuperTux
13-04-2011, 09:37
Parole sante.. Ultimamente sono più impegnati nel fare nuovi siti ed interfaccie piuttosto che sulle notizie.

:rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
13-04-2011, 09:45
stendiamo un velo pietoso sulla tempistica ed il contenuto della "news".

piuttosto, parlando di HTC, credo che sia l'unico produttore ad aggiungere qualcosa con il suo HTC Sense e non ad infastidire l'utente e rallentare il telefono con improbabili interfacce personalizzate che durano giusto il tempo di applicarne una decente :O

Eraser|85
13-04-2011, 09:50
L'HTC 2011 London Event è stato IERI

http://www.gsmarena.com/htc_london_2011-review-586.php

l'HTC Sensation e l'HTC Evo 3D sono sul sito ufficiale HTC da IERI

http://www.htc.com/www/product.aspx

-_-

E la data di lancio pure quella è ufficiale, metà maggio in UK/Europa.

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWW addirittura ieri!!!
Ragà fate più cose :oink: :oink:

Arnoldforever
13-04-2011, 10:06
stendiamo un velo pietoso sulla tempistica ed il contenuto della "news".

piuttosto, parlando di HTC, credo che sia l'unico produttore ad aggiungere qualcosa con il suo HTC Sense e non ad infastidire l'utente e rallentare il telefono con improbabili interfacce personalizzate che durano giusto il tempo di applicarne una decente :O

Anche se bisogna aspettare un eternità per gli aggiornamenti ufficiali...

SuperTux
13-04-2011, 10:09
Anche la notizia di ivy bridge è di ieri, e non è la prima volta che hwu arriva in ritardo.

http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/ivy-bridge-e-lga-1155-confermata-la-compatibilita/30786/1.html

PhoEniX-VooDoo
13-04-2011, 10:17
Anche la notizia di ivy bridge è di ieri, e non è la prima volta che hwu arriva in ritardo.

http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/ivy-bridge-e-lga-1155-confermata-la-compatibilita/30786/1.html

anche quella della "Certificazione SuperSpeed" è del 12.4 :sofico:

link (http://www.usb.org/press/USB-IF_Press_Releases/)

link (http://www.businesswire.com/news/home/20110412005089/en/USB-IF-Announces-Certified-SuperSpeed-USB-Chipsets)

DarkSiDE
13-04-2011, 10:17
la news è uscita in ritardo ok. Frustiamo lo staff ora?

Personalmente non capisco quest'atteggiamento diffuso di dare addosso ogni qualvolta c'è qualche svista, non dimentichiamoci che si parla di un servizio gratuito, se non si è soddisfatti si può leggere e scrivere in altri lidi, non vedo il problema.

PhoEniX-VooDoo
13-04-2011, 10:29

Personalmente non capisco quest'atteggiamento diffuso di dare addosso ogni qualvolta c'è qualche svista, non dimentichiamoci che si parla di un servizio gratuito, se non si è soddisfatti si può leggere e scrivere in altri lidi, non vedo il problema.

infatti chi vuole essere informato mica legge le news qua, lo fa "for fun" perché è sempre roba di 1-2 giorni fa'.

la pappardella del servizio gratuito ha rotto, è pieno di siti che sono gratuiti ma che forniscono un servizio vero e senza 8 mila "trappole pubblicitarie" o sistemi di "passaggi di testata" (1 click -> 2 siti visitati)

P.S. qualche svista? almeno 3-4 delle news di oggi sono di ieri, questa non è una svista, si chiama lavorare in differita di 1 giorno andando a prendere la pappa pronta dal lavoro vero svolta dagli altri redattori, 24-36 ore prima :rolleyes:

SuperTux
13-04-2011, 10:34

Visto che non è la prima volta che arrivano tardi non direi proprio che si tratti di un dare addosso ogni volta che c'è una svista.

E poi che c'entra il fatto che sia gratuito? Se è gratis è esente da critiche?

Bah...

Rinha
13-04-2011, 11:03
Posto un messaggio e poi la smetto per non scendere nella polemica.

Pagate? NO
Vi obbliga qualcuno a visitare il sito? NO
Trovate da altre parti notizie più recenti? E allora rivolgetevi altrove... :rolleyes:

HwUpgrade è un sito "generalista", non certo un ANSA della tecnologia. Lamentarsi perchè una news è del giorno prima lo trovo un atteggiamento saccente e veramente fastidioso. Fossero poi critiche "costruttive" sono solo lamentele fine a se stesse... :rolleyes:

Detto questo per me che il giorno lavoro e la sera ho davvero poca voglia di piazzarmi davanti al pc per cercare tutte le news QUOTIDIANE, HWUpgrade offre un servizio ottimo.
Basta una capatina due o tre volte al giorno per farsi un'idea di quello che accade nel panorama tecnologico mondiale, che si tratti di processori, smartphone, console o anche solo software. Insomma, quello che fa, dal mio punto di vista, lo fa davvero benissimo...

gia12
13-04-2011, 11:06
Veramente sgradevoli le "critiche" sprezzanti al sito. Io per conto mio ringrazio HWU.
Invece a proposito di critiche, mi sento di criticare molto questo: "Internal phone storage: 1 GB"... 1G nel 2011??? ho un Desire che... tutto bello, eccetto la ridicola memoria interna Rom da 512MB che si riempie con una ventina di App installate.... se ci avessi pensato prima non lo avrei certo acquistato.... Ma sopratutto non riesco a capire questi risparmi di memoria interna... ci sarà un motivo che sfugge? Grazie a chi mi risponde.

SuperTux
13-04-2011, 11:41
Posto un messaggio e poi la smetto per non scendere nella polemica.

Pagate? NO
Vi obbliga qualcuno a visitare il sito? NO
Trovate da altre parti notizie più recenti? E allora rivolgetevi altrove... :rolleyes:

HwUpgrade è un sito "generalista", non certo un ANSA della tecnologia. Lamentarsi perchè una news è del giorno prima lo trovo un atteggiamento saccente e veramente fastidioso. Fossero poi critiche "costruttive" sono solo lamentele fine a se stesse... :rolleyes:

Detto questo per me che il giorno lavoro e la sera ho davvero poca voglia di piazzarmi davanti al pc per cercare tutte le news QUOTIDIANE, HWUpgrade offre un servizio ottimo.
Basta una capatina due o tre volte al giorno per farsi un'idea di quello che accade nel panorama tecnologico mondiale, che si tratti di processori, smartphone, console o anche solo software. Insomma, quello che fa, dal mio punto di vista, lo fa davvero benissimo...

Ma cosa c'entra se pago o no? Seguo questa testata da anni, leggo quotidianamente il forum e, anche se non tiro fuori un euro di tasca, pago vedendo le quintalate di pubblicità che ci sono. Se ti interessa seguo ancora questa testata solo ed esclusivamente perchè nel forum ci sono utenti altamente competenti.

Detto questo, posso permettermi di criticare qualcosa oppure no? Quello che a me non piace di questo sito è:

La molteplicità di domini inutilmente proliferati,
L'impaginazione della home page,
La chiusura incompleta delle sezioni off topic.

Quindi non mi interessa il ritardo di un giorno (anche se piuttosto fastidioso, in quanto da la sensazione di leggere il giornale del giorno prima), ma piuttosto una maggiore professionalità nelle news e negli articoli.
Se non fossero in grado non ci farei caso, ma visto che sono capaci (e lo hanno già dimostrato in passato più volte) si potrebbero dedicare più a fondo nella cura delle news (visto che oltretutto pare essere ancora il "core business").

G0p1uM
13-04-2011, 12:57
Mamma quanta polemica per niente, come già detto, andate da un'altra parte se non vi sta bene.
Ci sono le pubblicità? Andate da un'altra parte!!!
Ci sono più domini e non vi piace? Andate da un'altra parte!!!

E' un servizio a voi gratuito quello che fa HWUpgrade, non vedo perchè lamentarsi e criticare. Magari voi avete tanto tempo libero e potete spulciare 100 siti e blog che parlano di tecnologia, giochi, ecc...Quindi se già conoscete la notizia, perchè la rileggete?

Magari evitate di scrivere il vostro disappunto e non venite più su HWUpgrade o frequentate solo il forum.

bs82
13-04-2011, 13:09
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWW addirittura ieri!!!
Ragà fate più cose :oink: :oink:

Personalmente non capisco quest'atteggiamento diffuso di dare addosso ogni qualvolta c'è qualche svista

Veramente sgradevoli le "critiche" sprezzanti al sito. Io per conto mio ringrazio HWU.

Mamma quanta polemica per niente, come già detto, andate da un'altra parte se non vi sta bene.
Magari voi avete tanto tempo libero e potete spulciare 100 siti e blog che parlano di tecnologia, giochi, ecc...Quindi se già conoscete la notizia, perchè la rileggete?
Magari evitate di scrivere il vostro disappunto e non venite più su HWUpgrade o frequentate solo il forum.

Nell'articolo si parla come di PRESENTAZIONE IMMINENTE nei giorni a venire.

Certo, presentazione GIA' AVVENUTA il giorno prima.

Che è ben diverso da riportare una notizia in ritardo.

Che poi altri siti siano più aggiornati si sa, ma l'autore dell'articolo bastava che scrivesse su google "HTC Sensation" prima di pubblicare l'articolo. Tempo 2 SECONDI per rendersi conto che l'hTC era già stato presentato con tanto di trailer ufficiale, ads e hands-on su youtube.

Quello che mi stupisco è come sia possibile che ste cose capitino in una testata di questo tipo.

floc
13-04-2011, 14:24
scusate se non i lancio nella sterile polemica e commento la notizia in se': ma un terminale qwerty serio htc quando ha intenzione di produrlo?

ulk
13-04-2011, 14:42
scusate se non i lancio nella sterile polemica e commento la notizia in se': ma un terminale qwerty serio htc quando ha intenzione di produrlo?

Magari quello che intendi tu per "serio" potrà piacere a te ma non alla maggior parte del mercato, poi le tastiere qwerty fisiche sono destinate a scomparire, al più qualche accrocchio di terze parti per chi non puo farne a meno.

DOCXP
13-04-2011, 20:31
Magari quello che intendi tu per "serio" potrà piacere a te ma non alla maggior parte del mercato, poi le tastiere qwerty fisiche sono destinate a scomparire, al più qualche accrocchio di terze parti per chi non puo farne a meno.

evidentemente non hai mai usato un full touch con qwerty estesa, una tastiera virtuale non sarà mai in grado di soppiantare una tastiera fisica nella scrittura...

anch'io aspetto un dual core con qwerty fisica

marchigiano
13-04-2011, 20:33
andrà come il tdi sensescion?

ulk
13-04-2011, 20:58
evidentemente non hai mai usato un full touch con qwerty estesa, una tastiera virtuale non sarà mai in grado di soppiantare una tastiera fisica nella scrittura...

anch'io aspetto un dual core con qwerty fisica

La tastiera estesa non ha nessun senso nei full touch attuali con schermi da 4" in su e per giunta dual core, inspessiscono inutilmente un cellulare e lo rendono pesante.
La tastiera ha senso con schermi e dimensioni contenuti per chi fa ampio uso dei classici messagini, utenti un po retrò...

DOCXP
13-04-2011, 21:06
La tastiera estesa non ha nessun senso nei full touch attuali con schermi da 4" in su e per giunta dual core, inspessiscono inutilmente un cellulare e lo rendono pesante.
La tastiera ha senso con schermi e dimensioni contenuti per chi fa ampio uso dei classici messagini, utenti un po retrò...

Pensa a quei retrogradi che devono mandare mail in mobilità, magari complesse e un po' lunghe :rolleyes:

Col touch fai notte, oltre ad avere un campo visibile (textbox) ben più limitato

3ACKDOOR
13-04-2011, 22:06
Tornando alle polemiche iniziali a riguardo dei ritardi delle news...
Lancio io il commento costruttivo...

Cara redazione, ma se io apro giornalmente più e più volte (30?) la vostra homepage e la homepage del vostro
diretto concorrente, e sulla vostra vedo le new che ho già letto ieri alla concorrenza cosa succede?
Chiudo la vostra home e leggo le new di oggi alla concorrenza, che saranno le vostre news di domani...
E la cosa si ripeterà domani e dopo... Purtroppo non è questione di fedeltà, ma di costrizione...
A questo punto, se lo faccio io, lo fa pinco e lo fa anche pallino, il vostro valore "pubblicitario" scenderà inesorabilmente,
sono certo che ci avete pensato molto prima di me,
ma non vedo segnali di reazione in tal senso... e non capisco come mai...
Quindi... forse le critiche rivolte da molti utenti al servizio andrebbero ascoltate,
sono i vostri interessi/introiti economici a pagare pegno visto che i banner varranno sempre meno,
nonché i posti di lavoro in redazione come conseguenza diretta.
Fine commento costruttivo. Buon lavoro.

Theprov
13-04-2011, 22:54
Quoto sia le lamentele sia l'invito alla calma. Purtroppo è vero che non ci sia grossa tempestività nelle notizie, infatti x quelle mi rivolgo alla concorrenza dello zio Tom, e ormai qui lo apro solo stando passo sul forum.

matteo2222
20-04-2011, 09:58
Si è questione di tempistiche, diciamo che spesso si arriva per un riassunto totale delle news se si è stati staccati dal "mondo internet" per qualche giorno.