PDA

View Full Version : Pensavo di vendere la nikon P90: mi dite la vostra??

Aliante76
12-04-2011, 23:49
Ragazzi.. io non so decidermi: secondo voi, se volessi vendere la mia Nikon P90 ed acquistare una reflex farei bene?

A quanto la dovrei vendere secondo voi?Tenete presente che ha 2anni, un anno esatto ancora di garanzia, è come nuova, la venderei completa di borsa, una seconda batteria originale (acquistata proprio ieri, tra l altro), una sd da 4GB + 1 sd da 1GB.

Secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo??

Mi conviene venderla o magari la tengo e ci affianco piu' in la una reflex?

Grazie

asserac
15-04-2011, 22:54
Ragazzi.. io non so decidermi: secondo voi, se volessi vendere la mia Nikon P90 ed acquistare una reflex farei bene?

A quanto la dovrei vendere secondo voi?Tenete presente che ha 2anni, un anno esatto ancora di garanzia, è come nuova, la venderei completa di borsa, una seconda batteria originale (acquistata proprio ieri, tra l altro), una sd da 4GB + 1 sd da 1GB.

Secondo voi quale dovrebbe essere il prezzo??

Mi conviene venderla o magari la tengo e ci affianco piu' in la una reflex?

Grazie

io l'ho svenduta giorni fa a solo 100€ dato che quando metti un annuncio telefonano e ti contattano solo rompi.... che ti snervano e la vendita diventa un incubo.
sui siti di annunci cmq la vendono a non meno di 200€
ho comprato una NIKON - D3100 Kit 18-55 VR e 55-300 VR a 899 + duplicatore 2x. ma la comodità della bridge si fa sentire, e quindi ho riacquistato una compatta, una canon sx30is della quale sono molto soddisfatto.

tommy781
16-04-2011, 20:19
la tua se la vendi devi praticamente regalarla visti i prezzi del nuovo e calcolando che ha 2 anni sulle spalle. una reflex ovviamente ti darebbe dei file nettamente migliori ma con ingombri, pesi e spase elevati, togliti dalla testa i tutto fare sulle reflex, devi investire in ottiche buone per portare a casa foto degne di nota altrimenti meglio che resti sulle bridge magari puntando su uno dei tanti nuovi prodotti.