FLYRED
13-04-2011, 00:26
Borsa tipo fondina per fotocamere DSLR, comleta di impugnatura imbottita confortevole ed ergonomica, passanti per cintura, tracolla con imbottitura, cover impermeabile ed un pratico taschino interno amovibile per batterie e/o memory card.
Molto robusta e compatta: gli anelli (in alluminio) per la tracolla sono cuciti ad un'unica fettuccia che gira sotto la borsa sostenendo il peso dal basso.
Misure esterne: L 15.5 cm x P 12.5 cm x H 19 cm
Misure interne: L 14.5 cm x P 12.0 cm x H 17.5 cm
Può ospitare una reflex completa di obiettivo (es. Canon EOS 60D o 7D con obiettivo 15-85 o 28-135).
Materiale e rifiniture al top tipiche dei prodotti di questa marca ( infatti ho anche uno zaino della kata che utilizzo con soddisfazione )
Stesse caratteristiche del nuovo modello Grip 12-DL.
Per maggiori informazioni sull'oggetto potete visitare il link seguente:
http://www.kata-bags.com/productFRM2HS.asp?p_Id=435&Version=Photo
L'oggetto é nuovo, mai usato,con le etichette ancora applicate, pertanto in condizioni perfette; vendo per errato acquisto ( con la 40D + 18-135 montato è troppo preciso )
Non allego foto in quanto sarebbero inutili, è come se fosse sullo scaffale del negozio con le etichette attaccate.
Se necessario posso allegare copia dello scontrino fiscale, non l'originale in quanto ho acquistato anche altri oggetti e pertanto mi serve per la loro garanzia.
Richiesti euro 15 per consegna a mano o + spedizione
In vendita anche su altri siti
P.S. Scambio anche con Compact flash veloce ( almeno 200x ) da 8 GB o con altra borsa pronto similare ma più profonda ( conguagli da concordare )
** BORSA VENDUTA ** si può chiudere. Grazie
Molto robusta e compatta: gli anelli (in alluminio) per la tracolla sono cuciti ad un'unica fettuccia che gira sotto la borsa sostenendo il peso dal basso.
Misure esterne: L 15.5 cm x P 12.5 cm x H 19 cm
Misure interne: L 14.5 cm x P 12.0 cm x H 17.5 cm
Può ospitare una reflex completa di obiettivo (es. Canon EOS 60D o 7D con obiettivo 15-85 o 28-135).
Materiale e rifiniture al top tipiche dei prodotti di questa marca ( infatti ho anche uno zaino della kata che utilizzo con soddisfazione )
Stesse caratteristiche del nuovo modello Grip 12-DL.
Per maggiori informazioni sull'oggetto potete visitare il link seguente:
http://www.kata-bags.com/productFRM2HS.asp?p_Id=435&Version=Photo
L'oggetto é nuovo, mai usato,con le etichette ancora applicate, pertanto in condizioni perfette; vendo per errato acquisto ( con la 40D + 18-135 montato è troppo preciso )
Non allego foto in quanto sarebbero inutili, è come se fosse sullo scaffale del negozio con le etichette attaccate.
Se necessario posso allegare copia dello scontrino fiscale, non l'originale in quanto ho acquistato anche altri oggetti e pertanto mi serve per la loro garanzia.
Richiesti euro 15 per consegna a mano o + spedizione
In vendita anche su altri siti
P.S. Scambio anche con Compact flash veloce ( almeno 200x ) da 8 GB o con altra borsa pronto similare ma più profonda ( conguagli da concordare )
** BORSA VENDUTA ** si può chiudere. Grazie