View Full Version : notebook leggero e potente
wanttobefree
12-04-2011, 22:06
Ciao,
Sto cercando un notebook 15" che sia abbastanza leggero e potente, magari con una buona autonomia.
Mi ero innamorato del Samsung Qx510 ma non si trova da nessuna parte, l'unico negozio online in cui ancora si trova mi ha risposto che in realtà l'han finito...
Grazie
Ciao,
Sto cercando un notebook 15" che sia abbastanza leggero e potente, magari con una buona autonomia.
Mi ero innamorato del Samsung Qx510 ma non si trova da nessuna parte, l'unico negozio online in cui ancora si trova mi ha risposto che in realtà l'han finito...
Grazie
beh 2.5kg non mi sembra così leggero. nella norma diciamo. di modelli con quel peso ce ne sono a bizzeffe, dipende da cosa ci devi fare e da quanto vuoi spendere !
certo il samsung interamente in alluminio era proprio bello.
probabilmente potrebbe piacerti la serie HP ENVY 15 (http://www.hp.com/united-states/campaigns/envy/envy15.html).
wanttobefree
12-04-2011, 22:32
Sì non era tra i più leggeri ma unito all'elevata durata della batteria e al fatto che fosse molto sottile mi ispirava molto. Ho dato un'occhiata e non è male ma da quel che ho letto l'autonomia è piuttosto ridotta e come peso non è il massimo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.