View Full Version : Consiglio su HTC Wildfire
Ciao a tutti, ho visto sul volantino di mediaworld, HTC Wildfire a 199€ e ci sto facendo un pensierino. Cosa ne pensate di questo terminale, anche in rapporto al prezzo?
Piuttosto per gli stessi soldi prendi un LG P500
differenze sostanziali? Grazie della risposta comunque
Wildfire costa troppo per quello che dà, in primis un processore troppo lento che non fa girare nemmeno i giochi (vedi hangry birds).
Lg più performante e più sprintoso, li ho provati entrambi e il confronto non ha paragone.
Solo un pro a favore del wildfire è la sense ma con molti programmi free si può avere lo stesso...
Ok grazie del parere! Del gps cosa mi puoi dire?
più o meno si equivalgono...
Ok mi hai convinto. Grazie! :D
Barbaresco
13-04-2011, 09:24
Ciao a tutti, ho visto sul volantino di mediaworld, HTC Wildfire a 199€ e ci sto facendo un pensierino. Cosa ne pensate di questo terminale, anche in rapporto al prezzo?
Tra una settimana troverai nei negozi il WILDFIRE S a 269€.
Versione profondamente rivista dell'attuale Wildfire.
Eccolo.
http://www.htc.com/it/product/wildfires/overview.html
Barbaresco
13-04-2011, 09:26
Ok grazie del parere! Del gps cosa mi puoi dire?
Posseggo il Gratia, praticamente un Wildfire S.
Ho scaricato ed acquistato a 29,90€ (mappa Western Europe Completa) il software GPS Sigyc.
Funziona una meraviglia, prende i satelliti in 5 secondi (senza connessione alla rete internet ovviamente).
Tra una settimana troverai nei negozi il WILDFIRE S a 269€.
Versione profondamente rivista dell'attuale Wildfire.
Eccolo.
http://www.htc.com/it/product/wildfires/overview.html
Bello anche questo! Ma purtroppo è già sopra il mio budget :)
Ho preso Optimus One a 189€ da expert. Avete consigli su applicazioni o altro per un neofita di android :) ?
Dipende da che uso ne fai del telefono (user, business)...
Applicazioni ce ne sono un sacco, per tutti usi o piaceri...
Accedi al market e da li selezioni quello che più ti aggrada, magari prima opta per le free e poi eventualmente per le applicazioni a pagamento.
Unico consiglio, privilegia le applicazioni commentate, dai commenti capisci molto se vale la pena provarle :D
Giovannino60
12-06-2011, 07:27
Posseggo il Gratia, praticamente un Wildfire S.
Ho scaricato ed acquistato a 29,90€ (mappa Western Europe Completa) il software GPS Sigyc.
Funziona una meraviglia, prende i satelliti in 5 secondi (senza connessione alla rete internet ovviamente).
Sei contento del Wildfire S? Questo palmare è compatibile anche con il Tom Tom, cioè si può comperare anche questo software?
Radamantis73
16-06-2011, 21:21
Wildfire costa troppo per quello che dà, in primis un processore troppo lento che non fa girare nemmeno i giochi (vedi hangry birds).
Lg più performante e più sprintoso, li ho provati entrambi e il confronto non ha paragone.
Solo un pro a favore del wildfire è la sense ma con molti programmi free si può avere lo stesso...
concordo in toto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.