PDA

View Full Version : Asus Eee Pad Transformer TF101 a 399 Euro

Redazione di Hardware Upg
12-04-2011, 16:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-eee-pad-transformer-tf101-a-399-euro_36291.html

Disponibile entro poche settimane anche in Italia il nuovo Eee Pad Transformer TF101 di Asus

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
12-04-2011, 16:37
non c'e' niente da fare: ai costruttori piacciono le cornici enormi. forse senza uno schermo da 10" sembra troppo piccolo

tommy781
12-04-2011, 16:56
è un tablet...senza cornice come lo tieni in mano? vuoi riempirlo di ditate inutilmente? la cornice serve a dare robustezza e protezione al monitor oltre ad offrire un solido e poco rovinabile appiglio per reggere lo strumento

viper-the-best
12-04-2011, 17:01
solo a me non sembra per niente male visto prezzo e caratteristiche tecniche?

giovanbattista
12-04-2011, 17:16
questo mi prende, ma avevo sentito parlare anche di uscita mini hdmi "suono" (madò che parolone in questo contesto) srs e altre cose wifia breve modulo x sim e l'autonomia dovrebbe essere sommando le due 16ore

giovanbattista
12-04-2011, 17:41
infatti non ricordavo male:

Product Specifications:
Display 10.1″ IPS Panel with LED Backlighting, 1280×800 resolution, 10 finger multi-touch support, scratch resistant Corning Gorilla Glass
Operating system Android 3.0 (Honeycomb)
Platform NVIDIA® Tegra™ 2
Memory 1 GB
Storage 16GB /32GB + Unlimited ASUS WebStorage (*)
Wireless 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1 + EDR
Camera 1.2MP (front), 5MP Auto focus (rear)
Interface 2-in-1 Audio Jack (Head Phone / Mic-in); 1x mini HDMI 1.3a port
1x Micro SD Card Reader; 1x Internal Microphone; 1x Stereo Speaker
Interface on optional mobile dock 2x USB 2.0; 1x SD Card Reader
Sensor G-Sensor, Light Sensor, Gyroscope, E-compass, GPS
3G Module Optional in Certain Locales
Flash support Yes(***)
Multi-tasking Yes
Applications ASUS Launcher, MyLibrary, MyNet, MyCloud, File manager, PC sync(*)
Battery 9.5 hours; 24.4Wh Li-polymer Battery(**) 16 hours with dock(**)
Size/ Weight 10.6*6.9*0.51” / 1.49lbs (w/ battery)

themalox
12-04-2011, 17:50
Veramente molto bello e prezzo accettabile.. (qualcuno ha detto XOOM??)

killercode
12-04-2011, 17:57
Prodotto molto interessante e ad un buon prezzo

zero246
12-04-2011, 18:03
rispetto al pad mac che e gigantesco e pesa tantissimo ma e sempre mac :)

FedeGata
12-04-2011, 18:07
Speriamo abbia la stessa portata d'urto che ebbe il primo eee Netbook;
non era potentissimo, ma avviò la crescita del settore netbook,
la successiva concorrenza serrata e, conseguenza che ho sfruttato,
IL CROLLO DI PREZZO della categoria,
e non marginale, anche di prodotti di altro tipo (ad esempio, i notebook entry level).

PESCEDIMARZO
12-04-2011, 18:34
Il prezzo è ottimo, per lo schermo IPS e per la possibilità di stickarci dentro una chiavetta usb! ;)
Cmq aspetto Windows 8 e l'assestamento dei prezzi, poi mi deciderò all'acquisto di quello che comunque resta un inutile orpello da geeks o da fashion victim (leggi ipad). :stordita:

Solido
12-04-2011, 18:41
si ma in italia quando esce?

Aiace 1
12-04-2011, 18:47
si ma in italia quando esce?

cioa
e' gia presente sul volantino di mediaworld ( con data 14 aprile / 1° maggio ) a 399 euro.

ciao

vallavoid
12-04-2011, 19:47
non si capisce bene se è 3g oppure no..

Solido
12-04-2011, 19:56
cioa
e' gia presente sul volantino di mediaworld ( con data 14 aprile / 1° maggio ) a 399 euro.

ciao

o mio dio che lieta novella che mi hai dato...mi sa allora che mi orienterò su questo dato il prezzo e cmq la marca affidabile!

Ansem_93
12-04-2011, 19:58
Anche io aspetterò il dual bott W8+android con tastiera a parte come per questo tablet.
Quando uscirà se sarà potente almeno un poco più del mio attuale netbook mi ci fiondo sopra :D

ArteTetra
12-04-2011, 21:08
non si capisce bene se è 3g oppure no..

"Al momento, non è disponibile una versione con modulo 3G integrato."

Aiace 1
12-04-2011, 21:13
o mio dio che lieta novella che mi hai dato...mi sa allora che mi orienterò su questo dato il prezzo e cmq la marca affidabile!

ciao
lieto di averti dato la dolce novella :)
sono interessato a questo tablet..l'unica incertezza e' data dallo xoom con google experience.
Mi auguro che XDA prenda "in cura " asus Transformer ..colmerebbe questa lacuna..

ciao

frankie
12-04-2011, 21:13
Oggi ho visto la pubblicità dell'ASUS, non eee

http://www.metronews.it/metro-magazine/metro-11-aprile.html

con W7... altro prodotto, ma quando tutti questi si potranno sditazzare al centro commerciale?

mauro79
12-04-2011, 21:17
Ottimo prodotto per qualità, versatilità e prezzo! Ma tanto continueremo lo stesso a leggere commenti del tipo "l'unico tablet che vedo in giro è iPad..." beata ignoranza.

frankie
12-04-2011, 21:18
beh se non ha il 3G basta mettersi una di quelle chiavette wifi recentemente pubblicizate da una compagnia t3lefonica.

Ottimo prodotto al giusto prezzo. Ora samsung deve abbassare i prezzi!

Solido
12-04-2011, 21:37
ciao
lieto di averti dato la dolce novella :)
sono interessato a questo tablet..l'unica incertezza e' data dallo xoom con google experience.
Mi auguro che XDA prenda "in cura " asus Transformer ..colmerebbe questa lacuna..

ciao

il problema dello xoom è il prezzo e di prenderlo su amazon non mela sento...per qualsiasi problema avrei mille casini
esteticamente mi piaceva di + però a quel prezzo no e non sono disposto ad attendere altrimenti avrei preso l'ipad

argent88
12-04-2011, 21:38
Interessante il prezzo.
Se si prende la dock lo si snatura un poco, ma in altri ambiti è innegabilmente favolosa.
Mi guardo i film sul divano/mi metto a scrivere sul tavolo/scrivania.

Oo davvero bello come netbook. Con TegraZone la tastiera avrebbe anche l'approvazione di certi giochi! Vedi emulatore DS nds4droid.

Aiace 1
12-04-2011, 21:40
il problema dello xoom è il prezzo e di prenderlo su amazon non mela sento...per qualsiasi problema avrei mille casini
esteticamente mi piaceva di + però a quel prezzo no e non sono disposto ad attendere altrimenti avrei preso l'ipad

giustissima osservazione
infatti prezzo dello xoom esagerato a mio parere in Europa(su amazon ottimo a 391 euro però come scrivi anche tu..discorso garanzia )
ecco perche' sono sempre piu' intenzionato a prendere Asus.
e poi sono sicuro che punterà sui tablets come ha fatto con i netbook..quindi ci sarà ,imho, adeguata attenzione agli aggiornamenti.

Slevin86
12-04-2011, 21:44
se non si vuole far a meno della tastiera sembra davvero un gran bel prodotto.... sarebbe giusto da giudicare per la qualità dei materiali e l'assemblaggio..... il supporto della tastiera è degno di essere chiamato tale, a differenza di quello scempio dell'Acer iconia...

però la mancanza del modulo 3g è un controsenso mostruoso.... girare con una chiavetta 3g attaccata fa abbastanza ridere...

Solido
12-04-2011, 21:50
giustissima osservazione
infatti prezzo dello xoom esagerato a mio parere in Europa(su amazon ottimo a 391 euro però come scrivi anche tu..discorso garanzia )
ecco perche' sono sempre piu' intenzionato a prendere Asus.
e poi sono sicuro che punterà sui tablets come ha fatto con i netbook..quindi ci sarà ,imho, adeguata attenzione agli aggiornamenti.

appunto!
Io sto tenerdo d'occhio anche il tab di samsung, solo che anche questo penso che presenterà un prezzo altino! Il mio interesse nei confronti di quest'ultimo è il bacino di utenze! perchè? più utenza = + forum dedicati= + gente che si sbatte per risolvere problemi + rom cucinate ecc

invernomuto01
12-04-2011, 21:52
aspetto la versione col 3g e poi lo compro

Aiace 1
12-04-2011, 21:54
appunto!
Io sto tenerdo d'occhio anche il tab di samsung, solo che anche questo penso che presenterà un prezzo altino! Il mio interesse nei confronti di quest'ultimo è il bacino di utenze! perchè? più utenza = + forum dedicati= + gente che si sbatte per risolvere problemi + rom cucinate ecc

ecco perchè mi auguro che la comunità adotti Asus..
già il fatto che Asus abbia rilasciato i" sorgenti" di transformer e' un ottimo segno per questo tablet.

Solido
12-04-2011, 22:05
ecco perchè mi auguro che la comunità adotti Asus..
già il fatto che Asus abbia rilasciato i" sorgenti" di transformer e' un ottimo segno per questo tablet.

si poi il fatto di poterci associare una tasstiera non mi schifa perchè all'uni ci prenderei appunti!
mi sa che mi butterò su questo!
esteticamente non è il top ma si spera che l'assistenza e il lato sw facciano pari!

Aiace 1
12-04-2011, 22:16
si poi il fatto di poterci associare una tasstiera non mi schifa perchè all'uni ci prenderei appunti!
mi sa che mi butterò su questo!
esteticamente non è il top ma si spera che l'assistenza e il lato sw facciano pari!
guarda sara' il secondo prodotto asus ( dopo le schede madri ) che prendo..penso di andare sul sicuro..

Solido
12-04-2011, 22:26
guarda sara' il secondo prodotto asus ( dopo le schede madri ) che prendo..penso di andare sul sicuro..

idem :p
solo che nn so che fare per la questione del 3g!
delle pennine si sa nulla?

Sevenday
12-04-2011, 22:46
Un oggetto molto versatile; ma ancora "acerbetto". Cmq ritengo più utile un prodotto del genere, che un "semplice" PAD.

sirhaplo
13-04-2011, 07:15
Ottimo prodotto.
Ho un dubbio sull'usb però ...
Parla di due porte usb sulla docking station. Quindi sul terminale non ce ne sono, giusto ?

PaveK
13-04-2011, 08:17
Ottimo prodotto per qualità, versatilità e prezzo! Ma tanto continueremo lo stesso a leggere commenti del tipo "l'unico tablet che vedo in giro è iPad..." beata ignoranza.
Più che altro leggerai commenti di quel tipo perché, data la diffusione tipica di tutte queste soluzioni, è già difficile vedere gli iPad comminando per la strada, ma degli altri proprio non c'è traccia.

Il giocattolo mi pare simpatico, ma spero che la lentezza percepita dal video sia dovuta al dito ipoconduttore del presentatore. Non ha preso sempre i comandi e i movimenti li faceva in modo relativamente lento. Con questi giocattoli la reattività è tutto.

PaveK
13-04-2011, 08:24
rispetto al pad mac che e gigantesco e pesa tantissimo ma e sempre mac :)
Mi sembri un po' confuso, dato che l'iPad pesa di meno (607g vs 680g), è più corto ed è più sottile. :doh:

Brutta bestia l'ignoranza (e non mi riferisco alla grammatica...) :(

ulisss
13-04-2011, 09:25
bello anche questo tablet, come anche il w500 di acer.... MA sempre manchevoli....di 3g ormai fondamentale per soluzioni di ultraportabilità.
Anch'io come altri penso di attendere l'uscita di modelli windows più completi.
Speriamo poi che curino anche la qualità dei materiali...e non usino troppa plastica.

Kimera O.C.
13-04-2011, 10:18
Tra tutti i tablet questo mi sembra il più interessante , anche se continuo a preferire net come il 1215N...per prestazioni al di sotto di questo preferisco glii smartphones IMHO.

PS: La ver. 3g sembra confermata a distanza di poche settimana da questa

marconi.g
13-04-2011, 10:54
Scusate, da neofita di queste cose...
Ci sono diverse cose che non capisco di Android... è ancora una distribuzione linux al pari di Ubuntu e Debian? Dispone di un terminale unix? Ci si puo' compilare e girare programmi normali? Ci si puo' installare un normale editor di testo come nedit, o anche qualcosa di piu' sofisticato come libreOffice? Altrimenti... a che cosa serve? Solo per girare su internet?

ghiltanas
13-04-2011, 11:26
per fortuna qualcuno ha capito come fare concorrenza seria all'ipad2. Ottime caratteristiche e prezzo aggressivo, cosi allora si che vendi.

All'inizio avevo pensato all'LG ma ha un prezzo folle, in ballo adesso c'è questo asus (trovo interessantissima la possibilità di collegarci eventualmente la tastiera) e il futuro sony, che avrà l'ir con cui controllare ps3 e tvbravia (cosa quindi che a me tornerebbe utile)

ghiltanas
13-04-2011, 11:30
Scusate, da neofita di queste cose...
Ci sono diverse cose che non capisco di Android... è ancora una distribuzione linux al pari di Ubuntu e Debian? Dispone di un terminale unix? Ci si puo' compilare e girare programmi normali? Ci si puo' installare un normale editor di testo come nedit, o anche qualcosa di piu' sofisticato come libreOffice? Altrimenti... a che cosa serve? Solo per girare su internet?

android è un os basato su kernel linux sviluppato appunto per dispositivi mobile, il 3.0 in particolare per i tablet. Per lo sviluppo dei programmi google ha rilasciato l'apposito sdk

obogsic
13-04-2011, 12:35
Interessantissimo tablet.
Stavo orientandomi su un ipad di prima generazione di seconda mano ma aspettavo proprio i lanci di questo periodo per decidere...
sarebbe necessario pero' solo sapere se ci sia il supporto per le chiavette usb...
Il 3g e' fondamentale per un accrocchio del genere... Io ci spero!

dotlinux
13-04-2011, 13:31
Preso da Mediaworld.
Avendo un ipad2 solo wifi appena riesco faccio un confronto (se vi interessa)

obogsic
13-04-2011, 13:37
Preso da Mediaworld.

Sarebbe fantastico!

Stappern
13-04-2011, 13:39
se la fluidità è quantomeno paragonabile a quella di ipad 1 ci potrei fare seriamente un pensiero e anche la'utonomia sopratutto in standby come si comporta? perchè lipad messo in standby(schermo spento) va avanti anche una settimana :asd:

ghiltanas
13-04-2011, 13:47
se la fluidità è quantomeno paragonabile a quella di ipad 1 ci potrei fare seriamente un pensiero e anche la'utonomia sopratutto in standby come si comporta? perchè lipad messo in standby(schermo spento) va avanti anche una settimana :asd:

visto quello che monta sarà bene che la fluidità sia superiore a quella dell'ipad1, altro che uguale (anche se la ris è maggiore qui)

ghiltanas
13-04-2011, 13:48
Interessantissimo tablet.
Stavo orientandomi su un ipad di prima generazione di seconda mano ma aspettavo proprio i lanci di questo periodo per decidere...
sarebbe necessario pero' solo sapere se ci sia il supporto per le chiavette usb...
Il 3g e' fondamentale per un accrocchio del genere... Io ci spero!

è si, direi che è molto importante il 3g per dispositivi del genere

Stappern
13-04-2011, 13:53
visto quello che monta sarà bene che la fluidità sia superiore a quella dell'ipad1, altro che uguale (anche se la ris è maggiore qui)

scusa ma l'hardware iphone 3g e 3gs fa schifo ma intanto la fluidità che hanno parecchi terminali android (tutti?) se la sognano quindi se lo stesso discorso si puo applicare ai pad,la vedo brutta,poi speriamo bene se ha un bella fluidità sono il primo ad esserne felice e magari a comprarlo

ghiltanas
13-04-2011, 13:55
scusa ma l'hardware iphone 3g e 3gs fa schifo ma intanto la fluidità che hanno parecchi terminali android (tutti?) se la sognano quindi se lo stesso discorso si puo applicare ai pad,la vedo brutta,poi speriamo bene se ha un bella fluidità sono il primo ad esserne felice e magari a comprarlo

veramente? :confused: io nn ne ho mai provato uno, ma leggendo qua e la mi pareva di capire che android fosse piuttosto reattivo

dotlinux
13-04-2011, 14:04
- io non mai capito il senso di prendere le versioni 3g dei tablet ... il cellulare in tasca ce l'ho sempre, pago già li una flat. Condivido la connessione e uso quella. Perchè pagare 2 flat?

- la fluidità del più scarso iphone su un android non l'ho mai vista (ho avuto solo il galaxy s ma ne ho visti e provati tanti). L'unico che è paragonabile ad iphone è wp7.

obogsic
13-04-2011, 14:19
- io non mai capito il senso di prendere le versioni 3g dei tablet ... il cellulare in tasca ce l'ho sempre, pago già li una flat. Condivido la connessione e uso quella. Perchè pagare 2 flat?

- la fluidità del più scarso iphone su un android non l'ho mai vista (ho avuto solo il galaxy s ma ne ho visti e provati tanti). L'unico che è paragonabile ad iphone è wp7.

io invece non capisco come si possa navigare decentemente e per più di 5 minuti su un cellulare...
schermi minuscolo, tastiera inadeguata, browser non sempre compatibilissimo...
insomma, ci si può arrangiare per cose sporadiche, ma un uso un po' più assiduo diventa secondo me inadatto...
Se poi l'esigenza è controllare la posta elettronica e poco altro può anche essere sufficiente.
Ma per come l'utilizzerei io un cellulare, per quanto avanzato, non risponderebbe mai alle mie esigenze...

dotlinux
13-04-2011, 14:21
Ma scrivo in arabo? Chi ha parlato di navigare su un cellulare?
Dico di condividere la connessione e navigare sul tablet SOLO WIFI. Risparmi dei soldi e non devi avere 2 flat!

Stappern
13-04-2011, 14:39
veramente? :confused: io nn ne ho mai provato uno, ma leggendo qua e la mi pareva di capire che android fosse piuttosto reattivo
ti ha risposto dotlinux qui sotto :D

quoto in toto

obogsic
13-04-2011, 15:10
Dico di condividere la connessione e navigare sul tablet SOLO WIFI. Risparmi dei soldi e non devi avere 2 flat!

Ah, scusa avevo letto frettolosamente.
Resta però il fatto di dover usare due aggeggi insieme, con cell che ti si scaricherà pure più velocemente.
Si potrebbe fare una sola flat e amen sul tablet.
unico appunto è vedere se le flat per cell sono più economiche di quelle per tablet e se condividendo la connessione ci sono prblemi di tariffazione.

PaveK
13-04-2011, 16:10
Per esempio chi vuol avere un cellulare "old-style" per parlare e sms, mentre come dispositivo "smart" si prende un tablet. Comunque un solo abbonamento e comunque risparmia.
Non è la scelta che ho fatto io, ma non mi pare assolutamente insensata :)

jdeola
13-04-2011, 16:36
secondo me questo è il primo tablet veramente figo che mettono in commercio... ovviamente se ha l'antenna 3g... sennò gli manca solo quella... anche il prezzo è onesto...
riguardo alle cornici riflettete sul fatto che è impossibile impugnare il device senza dare degli imput al touch screen se la cornice non è abbastanza larga... purtroppo questo è un grosso limite ma non lo vedo colmabile...

Slevin86
13-04-2011, 18:17

TU paghi la flat sul cellulare... io che non me ne farei assolutamente nulla non voglio stare a pensare alla batteria del cellulare che si scarica... col risultato CERTO che nel momento indispensabile in cui devi telefonare o consultare una pagina web ti fa ciaociao e si spegne..

andiamo è una fregatura clamorosa, dare la scelta tra modulo 3g o no è coerente... ma non prevederlo assolutamente è da pazzi...

attendo qualche opinione su questo prodotto e il confronto con ipad2 :)

Wolfhask
13-04-2011, 18:19
Interessante il prezzo.
Se si prende la dock lo si snatura un poco, ma in altri ambiti è innegabilmente favolosa.
Mi guardo i film sul divano/mi metto a scrivere sul tavolo/scrivania.

Oo davvero bello come netbook. Con TegraZone la tastiera avrebbe anche l'approvazione di certi giochi! Vedi emulatore DS nds4droid.

Android purtroppo manca ancora di supporto per moolight o silverlight, quindi se ne vuoi fare uso tramite hdmi per guardare la tv in streaming su alcuni siti o net tv mi spiace non funzia ancora :mad:

Wolfhask
13-04-2011, 18:23
Altra cosa per usare la chiavetta umts sicuramente si dovrà aspettare una rom cucinata a dovere, altrimenti saremmo costretti se non si ha una delle huawei fortunate, se ne dovrà comperare una adatta....io al momento sono un felicissimo possessore di toshiba folio 100 moddato a dovere e fila che è una meraviglia però uso froyo 2.2 spero di riuscire a installare honeycomb quanto prima per vederne le reali capacità ma attualmente sto bene così, però sto asus mi sconquiffera non poco :D

Slevin86
13-04-2011, 18:31
comunque pare che la versione con 3g arriverà in estate a 100 euro in più.. se cercate sul tubo tra le preview italiane...

Kardo
13-04-2011, 20:22
Moolto moolto interessante, vedo un pò come si comporta e più là lo piglio.
Non mi piace la scelta di inesrire la porta usb solo sulla doking (chiara mossa per venderne di più) ma magari faranno un adattaore non originale per collegare usb al connettore per la ricarica.
Il 3g per me non è al momento fondamentale perchè penso di usarlo solo in casa.

Ade_The_Assassi
14-04-2011, 01:43
io invece non capisco come si possa navigare decentemente e per più di 5 minuti su un cellulare...
schermi minuscolo, tastiera inadeguata, browser non sempre compatibilissimo...
insomma, ci si può arrangiare per cose sporadiche, ma un uso un po' più assiduo diventa secondo me inadatto...
Se poi l'esigenza è controllare la posta elettronica e poco altro può anche essere sufficiente.
Ma per come l'utilizzerei io un cellulare, per quanto avanzato, non risponderebbe mai alle mie esigenze...

Io invece navigo molto bene col mio galaxy s, anzi, spesso preferisco navigare con quello che col desktop, lo trovo decisamente pratico, forum, siti (hwu incluso)....poi molti siti oggigiorno hanno anche una interfaccia mobile ben fatta, anche se ripeto, vanno bene anche in versione desktop, un doppio tap, il cell zooma, adatta il testo e via.

Skiaps
14-04-2011, 10:49
Preso da Mediaworld.

grande!
Direi che già postare delle prime impressioni sarebbe ottimo.
se riesco, vado al MW a vedere se lo fanno provare come con l'Ipad

ghiltanas
14-04-2011, 11:17
Preso da Mediaworld.

mi interessa moltissimo :sofico:

se ne hai la possibilità puoi dirmi com'è la lettura di ebook su questi 2 tablet...Per me sarebbe una funzione interessante

Stappern
14-04-2011, 11:55
grande!
Direi che già postare delle prime impressioni sarebbe ottimo.
se riesco, vado al MW a vedere se lo fanno provare come con l'Ipad

sono passato al mw di porta di roma ma non ci stava

Drakknar
14-04-2011, 12:45
Io ho provato a chiamare tutti i MW di Milano ma del Transformer non c'è traccia e molti ragazzi che ci lavorano non sanno quasi nemmeno che esiste. Proverò a richiamare nel pomeriggio, spero che arrivi!

Skiaps
14-04-2011, 13:39
sono passato al mw di porta di roma ma non ci stava

mmm, quando abitavo a roma, quel MW aveva sempre tutto... ho chiamato quello di Vicenza dove abito ora (che è grande la metà!) e non hanno date di arrivo... mistero

punix
14-04-2011, 14:04
Si, stranissimo. Essendo anche sul volantino dovrebbe essere disponibile.

Peccatissimo per l'assenza (anche dalla docking) del connettore ArJ45...

Se lo avesse avuto, in un sol colpo, mi sarei fatto tablet ed HtPc (che per le mie esigenze va piu' che bene)....

Esistera' un adattatore Usb Arj con i driver per Android?

obogsic
15-04-2011, 14:12
Preso da Mediaworld.

Dot come ti sembrano questi primi giorni di utilizzo?

ghiltanas
15-04-2011, 14:28
sempre + interessato a questo tablet, guardando il video preview di dday sembra molto reattivo, poi il prezzo è veramente invitante.
A quanto pare ha venduto già molto, però possibile nn ci sia ancora uno straccio di rece in giro?

Solido
21-04-2011, 18:55
quando esce?

obogsic
25-04-2011, 17:46
qualcuno ha avuto modo di provarlo?

Aiace 1
25-04-2011, 17:51
qualcuno ha avuto modo di provarlo?

ciao
acquistato da alcuni giorni(MW)

schermo ottimo
ui fluida
browser senza problemi..con flash tutto ok
wi-fi ottimo( o meglio ..uso eeepad nella stessa camera con router wi-fi e connessione ottima )

per adesso davvero soddisfatto

ciao

obogsic
25-04-2011, 19:46
Grazie delle impressioni!
Sei il primo che ho trovato che posta qualcosa di concreto sul tablet.
Coi file pdf come va? Soprattutto quelli pieni di immagini che sono i più ostici...
Se hai fatto qualche prova mio farebbe piacere avere qualche dettaglio!

ghiltanas
27-04-2011, 18:17
ciao
acquistato da alcuni giorni(MW)

schermo ottimo
ui fluida
browser senza problemi..con flash tutto ok
wi-fi ottimo( o meglio ..uso eeepad nella stessa camera con router wi-fi e connessione ottima )

per adesso davvero soddisfatto

ciao

grazie 1000 del feedback ;)