Giant Lizard
12-04-2011, 14:55
allora, premettendo che non ho mai acquistato nulla dalla DELL, quindi non so se sono sicuri, validi, affidabili, ecc...
sto cercando un buon portatile che abbia porte USB 3.0 e Windows 7, principalmente per lavorare (foto/video/audio editing, programmazione) e poco svago (giusto ascoltare musica e guardare film in HD, NON mi serve per giocarci).
Dalla DELL ho fatto questa configurazione, ma volevo sapere da voi che siete più esperti, se va bene o è troppo (o addirittura troppo poco, ma non direi):
XPS 17
- Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
- Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
- Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
- Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC
- McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
- DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
- LCD: 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
- Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB
- Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
- Disco rigido: 500GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive
- Unità ottica: DVD+/-RW (DVD, CD read and write)
- Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
- Gedis Bundle Reference: N02X7M05
- Order Information: XPS L702x Order - Italy
- Datasafe Local 2.3 Basic
- Dell System Media Kit: XPS L702x Resource DVD
- Power Supply: 130W AC Adaptor
- Supporto standard: 1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC
- Cables: Italian 250V Power Cord
- Integrated Mobile Broadband: Mobile Broadband Not Included
- Connettività wireless: Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
costo: 959 €
secondo voi è un buon prezzo (calcolate che per me spendere quella cifra è già tantissimo)? E va bene per quello che mi serve? Avete altri consigli sulla configurazione, qualcosa che ho dimenticato o a cui non ho pensato? Ma soprattutto...ha le porte USB 3.0? Perché non lo vedo scritto da nessuna parte e la cosa mi perplime :p
Grazie anticipatamente :)
sto cercando un buon portatile che abbia porte USB 3.0 e Windows 7, principalmente per lavorare (foto/video/audio editing, programmazione) e poco svago (giusto ascoltare musica e guardare film in HD, NON mi serve per giocarci).
Dalla DELL ho fatto questa configurazione, ma volevo sapere da voi che siete più esperti, se va bene o è troppo (o addirittura troppo poco, ma non direi):
XPS 17
- Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz
- Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano
- Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
- Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC
- McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
- DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
- LCD: 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
- Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB
- Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
- Disco rigido: 500GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive
- Unità ottica: DVD+/-RW (DVD, CD read and write)
- Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh
- Gedis Bundle Reference: N02X7M05
- Order Information: XPS L702x Order - Italy
- Datasafe Local 2.3 Basic
- Dell System Media Kit: XPS L702x Resource DVD
- Power Supply: 130W AC Adaptor
- Supporto standard: 1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC
- Cables: Italian 250V Power Cord
- Integrated Mobile Broadband: Mobile Broadband Not Included
- Connettività wireless: Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
costo: 959 €
secondo voi è un buon prezzo (calcolate che per me spendere quella cifra è già tantissimo)? E va bene per quello che mi serve? Avete altri consigli sulla configurazione, qualcosa che ho dimenticato o a cui non ho pensato? Ma soprattutto...ha le porte USB 3.0? Perché non lo vedo scritto da nessuna parte e la cosa mi perplime :p
Grazie anticipatamente :)