Redazione di Hardware Upg
12-04-2011, 15:51
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/kindle-scontati-accettando-la-pubblicita_36285.html
Amazon propone una paricolare offerta che da diritto a 25 dollari di sconto se si accetta la visualizzazione di contenuti pubblicitari sul proprio Kindle
Click sul link per visualizzare la notizia.
forse poteva arrivare prima una soluzione del genere... e forse il taglio di prezzo avrebbe potuto essere più netto... in qualche modo poi vedo il rischio della doppia pubblicità sia legata al dispositivo che legata ai contenuti (in futuro), tutto per contenere dei prezzi che tutto sommato al momento non appaiono tanto convincenti, soprattutto se i libri hai intenzione di pagarli davvero...
l'unico caso in cui sicuramente conviene è che non si abbia alcuno spazio o alcuna volontà di comprare una libreria, perchè l'ebook reader non sostituisce solo uno o 1000 libri, ma anche tutto il mobile per contenerli oltre che lo spazio...
25$ di sconto?
Per vedere pubblicità sul lettore è la cifra che sono disposto a spendere per comprarlo, anche forzata alla prima accensione o riaccensione..
ma se mi devo beccare la pubblicità per un misero sconticino di 25$ no grazie, piuttosto mi prendo un lettore cinese sulla baia che mi fa leggere di tutto e di più.
si infatti non ha senso , ma questa politica e il futuro, visto che internet e il nuovo mezzo con cui si fara pubblicita
PaoloM72
12-04-2011, 21:20
E questo lo chiamiamo sconto? Mah. Questi lettori di ebook costano ancora veramente troppo.
sconto troppo misero,in compenso prezzi ancora troppo alti
Tutto dipende da quanta publicità hanno intenzione di metterci.
matteo2222
14-04-2011, 15:36
Spererei a breve anche in italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.