PDA

View Full Version : PROGRAMMA per LOG ATTIVITA' UTENTE

andry79fi
12-04-2011, 12:35
Ciao a tutti
vi volevo chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza di un Software per monitorare le attività di un utente. Non mi interessa che sia un software "spia", ma l'unica funzione che sto cercando è un LOG di programmi Installati/rimossi.

Lo sto cercando perchè mi è capitato alcune volte, dopo aver "formattato" i computer di alcuni clienti, che al momento della restituzione, queste persone (nel riprendere la loro vita usuale) abbiano nuovamente "distrutto" il computer imputando però la colpa all'intervento di formattazione. Ho bisogno di qualcosa con cui posso dimostrare che il computer è stato "distrutto" da loro.

Non credo che Windows Stesso abbia un LOG di tutto quello che è stato installato in certe date/orari.

Grazie a Tutti

tallines
12-04-2011, 22:26
Ciao, secondo me non servirebbe nessun software .

Se tu gli consegni il pc funzionante e magari gli fai anche una prova dovrebbe bastare .

Poi se quelli che ti portano il pc a riparare perchè non sanno usarlo, continuano a non saper usarlo...meglio per te ;)

A parte i famosi software keylogger o anche Pc Activity Monitor, però quest'ultimo è shareware, ti do quest' idea, che è da un certo punto di vista più pratica se può interessarti:

una volta riimesso a posto il pc e una volta installato i vari sofware gli fai una foto .

Tu dirai, una foto ?

Si una foto, o meglio un'immagine - foto .

Vai prima sul desktop e poi anche in installazione/applicazioni .

Una volta che sei o nel desktop o dove vuoi,

premi il tasto Stamp e poi vai in Programmi/Accessori/Paint.

Modifica>Incolla .

File>Salva con nome

Nel "nome file" metti il nome che vuoi e magari anche l'ora e il giorno ;) .

A parte che se selizioni l'immagine (Propietà) viene fuori quando è stata creata .

In "Salva come" gli dai l'estensione : Bitmap, Jpeg.......

Questo anche e soprattutto in Installazioni/Applicazioni e magari anche andando in C>Programmi ;)

Poi queste immagini/foto le salvi su pendrive e....alla prima constestazione......gliele fai vedere ;)