PDA

View Full Version : Ma posso fare SOLO alice???!?

^free^
12-04-2011, 12:12
ho preso una casa in affitto e devo attivarmi internet...

ho visto che né tiscali né infostrada raggiungono la mia abitazione...

sono quindi "obbligato" a fare telecom? (16 euro di canone + 20 euro di alice 7 mega) oppure posso lo stesso fare tiscali o infostrada senza preoccupazioni? per preoccupazioni intendo chiaramente la lentezza della linea o problemi simili

grazie :stordita:

Lanfi
12-04-2011, 17:30
Nella tua situazione io andrei di alice perché qualsiasi altro operatore (Fastweb, Tiscali, Infostrada, Teletu/Vodafone) non farebbe altro che comprare banda da Telecom e rivendere a te l'adsl. Meglio andare direttamente alla fonte no?

^free^
12-04-2011, 17:36
Nella tua situazione io andrei di alice perché qualsiasi altro operatore (Fastweb, Tiscali, Infostrada, Teletu/Vodafone) non farebbe altro che comprare banda da Telecom e rivendere a te l'adsl. Meglio andare direttamente alla fonte no?

eh ma è qui che non capisco... Alice si fa pagare bella cara e gli altri mi fanno offerte al 40-50% in meno... Se guardiamo solo al soldo Alice mica mi conviene no?

emmedi
12-04-2011, 17:56
40-50 in meno potrebbe arrivare ad essere il solo costo dell'adsl. e mi sembra molto strano. Magari è una promozione temporanea...

^free^
12-04-2011, 18:01
40-50 in meno potrebbe arrivare ad essere il solo costo dell'adsl. e mi sembra molto strano. Magari è una promozione temporanea...

scusami, Alice ADSL costa 16 euro (canone telecom) + 20 euro di ADSL a 7 mega

totale 36 euro spicci

Infostrada per la stessa offerta (Absolute ADSL) costa 20 euro al mese fino a gennaio 2013, quindi prezzo bloccato per 18 mesi mica pochi....

Tiscali invece (Tuttoincluso Light) mi costa 18 euro al mese per 12 mesi (anche qui mica sono pochi...)

non capisco perchè costano così poco... se vado di tiscali/infostrada poi avrò problemi di linea??

lonewo|_f
12-04-2011, 18:32
scusami, Alice ADSL costa 16 euro (canone telecom) + 20 euro di ADSL a 7 mega

totale 36 euro spicci

Infostrada per la stessa offerta (Absolute ADSL) costa 20 euro al mese fino a gennaio 2013, quindi prezzo bloccato per 18 mesi mica pochi....

Tiscali invece (Tuttoincluso Light) mi costa 18 euro al mese per 12 mesi (anche qui mica sono pochi...)

non capisco perchè costano così poco... se vado di tiscali/infostrada poi avrò problemi di linea??

credevo venisse 12 il canone per le linee senza fonia/con fonia voip

^free^
13-04-2011, 11:54
Alla fine ho fatto Alice... ho approfittato di una promozione che ti sconta i primi 8 mesi del 50%, ti sconta di 80 euro l'attivazione e ti regala un cordless :)

vedremo come andrà, grazie per i consigli :D