PDA

View Full Version : HP Offijet 4500, la consigliate?

ice beast
12-04-2011, 10:42
E' in offerta in una catena di elettronica.
Ha dei difetti? qualcuno l'ha avuta? costi di manutenzione e cartucce?
Qualità?
Grazie
:)

benito29
12-04-2011, 12:00
è quella di m....world?

home57
12-04-2011, 17:04
ciao guarda io lo comprata pochi giorni fà devo solo (infatti noterai la mia richiesta d'aiuto su questo forum) sistemare il fax e (x quel poco che l'ho usata) sembra un'ottimo acquisto

Gsrmax
18-04-2011, 15:27
Io possiedo una Officejet 4580 e ne sono molto soddisfatto.
Non costa cara, ma è affidabile e ha l'alimentatore adf che risulta molto comodo per fotocopiare documenti di diverse pagine e per inviare fax.
L'unico difetto riscontrato sono le cartucce del colore poco capienti e quindi penso che questa stampante sia adatta a chi ha bassi volumi di stampa.

Frasmery
18-04-2011, 19:38
è quella di m....world?

si!

Frasmery
18-04-2011, 19:39
ciao guarda io lo comprata pochi giorni fà devo solo (infatti noterai la mia richiesta d'aiuto su questo forum) sistemare il fax e (x quel poco che l'ho usata) sembra un'ottimo acquisto

per le cartucce cm farai?

Frasmery
18-04-2011, 19:40
Io possiedo una Officejet 4580 e ne sono molto soddisfatto.
Non costa cara, ma è affidabile e ha l'alimentatore adf che risulta molto comodo per fotocopiare documenti di diverse pagine e per inviare fax.
L'unico difetto riscontrato sono le cartucce del colore poco capienti e quindi penso che questa stampante sia adatta a chi ha bassi volumi di stampa.

Si in effetti ho bassi volumi di stampa,tu con le cartucce cm fai?

Gsrmax
19-04-2011, 12:00
Io per adesso non le ho ancora sostituite ma quando sarà il momento penso che comprerò i ricambi originali.
Per stampare parecchie pagine e foto utilizzo però un'altra stampante, canon ip 4300 che ha di serie serbatoi dell'inchiostro di maggiore capienza e che provvedo a ricaricare periodicamente con siringhe ed inchiostri.
Il vantaggio principale del hp officejet rispetto a quest' ultima consiste nella possibilità di utilizzo senza pc e nel fatto che anche dopo qualche mese di inutilizzo stampa perfettamente appena accesa.

Frasmery
19-04-2011, 19:17
Io per adesso non le ho ancora sostituite ma quando sarà il momento penso che comprerò i ricambi originali.
Per stampare parecchie pagine e foto utilizzo però un'altra stampante, canon ip 4300 che ha di serie serbatoi dell'inchiostro di maggiore capienza e che provvedo a ricaricare periodicamente con siringhe ed inchiostri.
Il vantaggio principale del hp officejet rispetto a quest' ultima consiste nella possibilità di utilizzo senza pc e nel fatto che anche dopo qualche mese di inutilizzo stampa perfettamente appena accesa.

Io dovrei usarla come prima ed unica stampante,quindi qualche foto ogni tanto,qualke documento.non ci sono ricaricabili per questa?xkè sto guardando un pò in giro ma nn ne sento parlare!uff!

Gsrmax
20-04-2011, 11:55
Sul sito della refill ci sono alcune cartucce compatibili ( credo si tratti di cartucce originali rigenerate) ma il risparmio a mio avviso è abbastanza contenuto (originali vengono circa 38€ contro le 30€ delle rigenerate).
Il problema principale è che la cartuccia del nero in dotazione è poco capiente 4 ml e bisogna sostituirla dopo poco tempo con quella di maggiore dimensione da 14ml e dal costo di circa 22 €.
A mio avviso quindi questa stampante è un ottimo acquisto solo se si stampa poco e ad intervalli poco frequenti, in quanto si evita totalmente il problema di otturazione della testina di stampa.

Therock2709
04-05-2011, 15:35
Ciao ragazzi,
ho delle cose da chiedere:
- Cosa è possibile fare via rete oltre alla stampa? Tipo lo scanner è possibile usarlo senza collegare USB?
- Stampa fronte-retro automaticamente?
- Prima di stampare da rete bisogna accendere fisicamente la stampante o si avvia da sola?
- Il plico di fogli per stampare possono essere lasciati lì o bisogna ogni volta toglierli e chiudere lo sportello anteriore?

Inoltre qualcuno conosce la differenza tra G510A e G510G (sono tutte e due ethernet)?

Grazie :)

giogts
24-08-2011, 18:15
come si mandano i fax via lan?