PDA

View Full Version : helmeeeeeeee PANASONIC TOUGHBOOK CF-T7

skizzostrange
12-04-2011, 10:48
ho il portatile seguente PANASONIC TOUGHBOOK CF-T7 Schermo: LCD 12.1" TFT XGA, TOUCHSCREEN integrato
Scheda grafica: Mobile Intel 965 Express Chipset, con 384 MB di memoria grafica
Processore: Intel CORE 2 DUO U7500 1.06 GHz Ultra Low Voltage
hd 320 gb e 3 gb di ram

siccome è un po lento (anche dopo formattato) pensavo di sostituirgli il processore con uno piu potente è possibile? quale proc mi consigliate?
leggevo nelle caratteristiche del proc : embedded che significa? non è che è integrato con la scheda madre??
grazie e saluti enzo

tmx
12-04-2011, 18:25
ho il portatile seguente PANASONIC TOUGHBOOK CF-T7 Schermo: LCD 12.1" TFT XGA, TOUCHSCREEN integrato
Scheda grafica: Mobile Intel 965 Express Chipset, con 384 MB di memoria grafica
Processore: Intel CORE 2 DUO U7500 1.06 GHz Ultra Low Voltage
hd 320 gb e 3 gb di ram

siccome è un po lento (anche dopo formattato) pensavo di sostituirgli il processore con uno piu potente è possibile? quale proc mi consigliate?
leggevo nelle caratteristiche del proc : embedded che significa? non è che è integrato con la scheda madre??
grazie e saluti enzo

Il processore è saldato sulla scheda madre: è un processore a basso consumo integrato (embedded) sulla scheda madre per risparmiare lo spazio di un socket dove invece puoi mettere/togliere una cpu.

Quindi niente da fare. Ottimizza windows il più possibile piuttosto: togli il ripristino di sistema, la cache sui files nel disco C:, gli effetti grafici e i servizi inutili... imho hai un gran bel pc spulcia un pò i thread x velocizzare windows...
bye

skizzostrange
13-04-2011, 22:03
grazie..peccato per l'embedded :D spulcero'