PDA

View Full Version : Gigabyte GA890GPA-UD3H driver filtro North Bridge non installato

giuliopd
12-04-2011, 00:07
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao, vorrei chiedere un consiglio a voi esperti. Quando installo il driver filtro North Bridge per Windows 7 a 64 bit per la scheda madre Gigabyte GA890GPA-UD3H Rev 2.1 la procedura sembra avere successo ma in realtà la salta. Poi riavvio, come richiesto, e faccio partire un'altra installazione del driver filtro North Bridge; scelgo l'installazione personalizzata e la procedura mi dice : VERSIONE CORRENTE NON INSTALLATA - DRIVER FILTRO PER DISPOSITIVO ATI NORTH BRIDGE , i driver filtro non sono installati pur dovendo esserlo in quanto a fine procedura avevo regolarmente riavviato il PC. Secondo voi è normale che il driver filtro North Bridge non è installato o secondo voi la mia scheda madre ha qualche difetto ?
Premetto che in gestione dispositivi non esistono punti esclamativi ma non ce n'erano neanche prima nel senso che sto filtro north bridge non viene trovato come una periferica sconosciuta.
Ho provata la procedura sia con il CD della scheda madre sia con gli ultimi driver aggirnati dal sito gigabyte per windows 7 64 bit.
Grazie.

FreeMan
12-04-2011, 13:38
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<