View Full Version : viaggio in galles
Ciao a tutti,
scrivo in questa sezione, sperando di trovare l'aiuto che cerco :) Avrei la necessita' di arrivare fino a Bangor, in Galles, in quanto a breve partiro' in erasmus ma...non riesco a capire come ci potrei arrivare. Gli aeroporti che ho selezionato per la tratta, partendo da Cagliari (Manchester, Cardiff) sono veramente cari, partendo come minimo da 650 euro... Non esiste qualche aeroporto economico, in Galles o limitrofo, con cui arrivare con qualche compagnia low cost (anche facendo scalo intermedio in qualche citta' italiana, non e' un problema :D) ??
Spero in qualche consiglio, intanto grazie in anticipo!
io da milano volo su Bristol oppure Liverpool , per la zona centrale del galles dove vado io è lo stesso.
Bangor invece è molto più vicina a Liverpool, se fossi in te proverei a cercare con ryanair facendo scalo a pisa oppure a bergamo orio. se sei abbastanza flessibile con le date non spenderai molto, l'unico problema è che non puoi fare biglietto unico , quindi in caso di problemi o ritardi nello scalo non è la compagnia aerea a farsi carico del problema.
io da milano volo su Bristol oppure Liverpool , per la zona centrale del galles dove vado io è lo stesso.
Bangor invece è molto più vicina a Liverpool, se fossi in te proverei a cercare con ryanair facendo scalo a pisa oppure a bergamo orio. se sei abbastanza flessibile con le date non spenderai molto, l'unico problema è che non puoi fare biglietto unico , quindi in caso di problemi o ritardi nello scalo non è la compagnia aerea a farsi carico del problema.
Innanzitutto grazie :)
Con ryanair, in effetti, posso andare da Pisa a Liverpool per circa 30 euro. Da Bergamo invece posso andare a Bristol per soli 8 euro...grazie della dritta ;)
Innanzitutto grazie :)
Con ryanair, in effetti, posso andare da Pisa a Liverpool per circa 30 euro. Da Bergamo invece posso andare a Bristol per soli 8 euro...grazie della dritta ;)
tieni conto che da bristol è lunghissima per dove devi andare tu, in galles non ci sono praticamente autostrade.
se gli euro di differenza sono solo 20 vai assolutamente su liverpool ;)
tieni conto che da bristol è lunghissima per dove devi andare tu, in galles non ci sono praticamente autostrade.
se gli euro di differenza sono solo 20 vai assolutamente su liverpool ;)
Cioe'? Io andrei comunque in treno. Per andare li' a Bangor, quindi, dove mi consiglieresti di andare? Sono un po' disorientato, sinceramente...perche' non conoscendo il luogo non so quale sia l'alternativa migliore e piu' economica per arrivarci :mc:
Cioe'? Io andrei comunque in treno. Per andare li' a Bangor, quindi, dove mi consiglieresti di andare? Sono un po' disorientato, sinceramente...perche' non conoscendo il luogo non so quale sia l'alternativa migliore e piu' economica per arrivarci :mc:
il mio consiglio è di guardare i collegamenti per liverpool e di preferirli a Bristol a meno che la differenza di prezzo sia davvero esagerata.
se atterassi a bristol dovresti attraversare da sud a nord tutto il galles, da liverpool invece prendi il treno per Chester (è una delle cittadine principali del nord galles) e da lì puoi prenderne uno per Bangor.
puoi trovare orari e costi qui: http://www.nationalrail.co.uk/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.