View Full Version : DELL XPS 15, che ne dite?
ciao a tutti!
devo comprarmi per scuola un computer abbastanza potente per pertci lavorare con programmi di grafica e di render. Sul dito della DELL ho visto che fino a mercoledi ci sono dei bei sconti e mi sono assemblato questo:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2, GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano modifica
SYSTEM RECOVERY Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook. modifica
SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC modifica
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica
SOFTWARE DI SICUREZZA McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi modifica
BACKUP ONLINE DATASAFE DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096] modifica
UNITÀ OTTICHE Unità ottica DVD+/- RW 8x modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) modifica
LCD 15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 540M da 2GB modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh modifica
SINTONIZZATORE E TELECOMANDO TV Tuner Tv non incluso modifica
il tutto a 1050 euro piu spedizione.
Mi potete dire che ne pensate? Faccio bene a prenderlo?
grazie a tutti ;)
ciao a tutti!
devo comprarmi per scuola un computer abbastanza potente per pertci lavorare con programmi di grafica e di render. Sul dito della DELL ho visto che fino a mercoledi ci sono dei bei sconti e mi sono assemblato questo:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2, GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz modifica
SYSTEM RECOVERY Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi modifica
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook. modifica
SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC modifica
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica
BACKUP ONLINE DATASAFE DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096] modifica
LCD 15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh modifica
grazie a tutti ;)
se lo devi tenere e ti serve quella potenza si, fra un anno vale meno della metà:rolleyes:
SparrowM
11-04-2011, 23:01
se lo devi tenere e ti serve quella potenza si, fra un anno vale meno della metà:rolleyes:
beh qualsiasi cosa in questo settore si svecchia in 5/6 mesi...
ciao a tutti!
grazie a tutti ;)
C'è un thread apposta sull'xps 15, dove, leggendo, avresti visto che l'upgrade della ram ad 8gb ad esempio è inutile darlo dal configuratore e potresti risparmiare BEN 130€ ( parli con il commerciale e te ne fai mettere un solo banco da 4gb al posto di 2 da 2gb; poi ti ordini da dell accessori un altro banco da 4gb per solo 56€. spesa totale 56€ al posto di 180 che ti vengono messi nel configuratore)
o che esistono i codici sconto che ti tolgono il 5% del prezzo (non sputerei sopra 40-50€ )
prima di acquistare ti consiglio di andare a leggerti la discussione. la trovi nella sezione thread ufficiali.
detto questo è un ottimo notebook, il migliore , secondo me, al momento.
io infatti ho preso un xps15 e un xps 17 ;)
grazie ragazzi!! cumputer preso!!
1000 euro invece di 1280 mi sembra un buon prezzo.
unica cosa negativa, per la consegna ci mettono un mese o_o
hai seguito i miei consigli ? che cosa hai preso alla fine ?
l'xps 15 non ha problemi al momento quindi vedrai che in una settimana/ 10 giorni ti arriva a casa ;)
cmq ottimo acquisto, vai a salutare nel thread ufficiale !
smokingace
15-04-2011, 11:15
ottimo acquisto direi...e concordo con massa84 che al momento Dell ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni
hai seguito i miei consigli ? che cosa hai preso alla fine ?
l'xps 15 non ha problemi al momento quindi vedrai che in una settimana/ 10 giorni ti arriva a casa ;)
cmq ottimo acquisto, vai a salutare nel thread ufficiale !
l'ho preso esattemente come ho scritto sopra!!
Si grazie al tuo consiglio ho trovato un coupon e ho risparmiato 55 euro. Invece per quanto riguarda la ram ho preso direttamente 8gb perchè poi non sarei stato in grado di mettermi ad aprire il pc...io sono proprio un profano del settore! :)
Ti ringrazio comunque per i consigli!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.