PDA

View Full Version : [CA] ASUS EEE NOTE EA 800 TABLET

xxxtommy
11-04-2011, 20:01
Salve! vendo il suddetto oggetto, perfetto, il quale ha al massimo nel complessivo 12 ore di utilizzo. Ovviamente ancora in garanzia. A chi veramente interessato mando foto di particolari. Meglio se consegna a mano, evitare la fila alle poste fa sempre bene.
200 + spese

■ Display: display a cristalli liquidi da S pollici con 64 tonalità di grìgio
■ Risoluzione 1024 x 768 pixel
■ Tecnologia touch Tecnologia Wacom ElectroMagnetic Resonance (EMR)
■ Archiviazione: 4 GB (interni)
■ Supporto Micro SD Card per schede SDHC fino a 16GB
■ Autonomia: utilizzo continuativo (lettura/scrittura), senza attivare wireless: 13.5 ore.
■ Utilizzo continuativo (lettura/scrittura) con wireless: 10 ore.
■ Standby: 10 giorni.
■ Tempo di ricarica 4 ore circa con alimentatore in dotazione
■ Connettività wireless: Wi-Fi 802.nb/g
■ Porte: USB (connettore micro-USB) per alimentazione e connessione con PC
■ Audio: Altoparlanti integrati.
■ Jack audio stereo da 3.smm
■ Formati supportati: Supporto diretto: PDF, ePub, MP3, JPEG, BMP, GIF,PNG.
■ Supporto attraverso gli strumenti di sincronizzazione e transcode ASUS
■ Dimensioni: 222.4 x 139 x nmm
■ Peso: 520 grammi (senza la custodia in pelle)
■ Accessori: Adattatore USB per alimentazione, cavo USB, 1 stilo, custodia

xxxtommy
12-04-2011, 09:06
UP!!!

xxxtommy
13-04-2011, 08:03
riup!!!

xxxtommy
14-04-2011, 05:28
UP!!

marcor90
15-04-2011, 10:08
Salve, potrei essere interessato.

Motivo della vendita?

xxxtommy
15-04-2011, 11:28
Ciao marco, mi hanno regalato un ipad, infatti volevo mettere un annuncio anche per l'archos 101, che intendo vendere. entrambi usati zero (asus ancora meno ) e in perfetto stato. A te a cosa servirebbe?
ciao Thomas

marcor90
15-04-2011, 12:17
La mia idea era usarlo per prendere appunti all'università, invece di avere migliaia di fogli volanti...
Però vorrei capire se effettivamente si può scrivere in modo naturale, perché in tutte le video recensioni scrivono cose tipo CIAO a caratteri cubitali, il che di certo non è come si prendono appunti seri (su carta) per studiare.

Poi avevo anche qualche incertezza sui riflessi e la visibilità in varie condizioni di luce. Alcuni dicono che è fantastico altri che riflette troppo... Non si capisce nulla :(

marcor90
16-04-2011, 11:48
Ciao, come è finita?

xxxtommy
16-04-2011, 18:42
Ciao scusa, impegni universitari.
L'ho usato poco, ma quel poco corrisponde esattamente ai tuoi bisogni.
Quasi tutti i video di questo prodotto, non colgono affatto lo spirito dell'oggetto, che in effetti ASUS ha reso chiaro nei suoi video promozionali: usarlo per prendere appunti durante le lezioni, registrare contemporaneamente, possibilità di prendere istantanee per esempio delle lavagne, portarsi dietro in vari formati i libri e le dispense che vuoi, e possibilità di segnarle, correggerle ecc...
Il prodotto va saputo usare: per questo alcuni ne parlano in maniera entusiasta, e altri lo demoliscono.
Per entrare nello specifico:
Se tu studi in una camera decentemnete illuminata, e intendo dire con una luce diffusa e non concentrata in solo alcuni punti, come sono per esempio le aule universitarie, lo schermo offre una visibilità assolutamente perfetta: il contrasto è ottimo in quelle circostanze ed è un piacere usarlo.
Se tu sei nella tua camera, e la tua unica fonte di illuminazione è una lampada che ritieni di dover piantare diritta sul lettore, l'esperienza è solo un riflesso fastidioso. Io avevo raggiunto delle condizioni ideali inclinando la lampada in modo da ottenere una buona visibilità, non avevo alcun problema.

Considera che puoi registrare e contemporaneamente prendere appunti, anche se questa è l'unica possibilità di multitasking che il lettore offre.

IN effetti scrivere CIAO non è prendere appunti: ti dico la mia personale esperienza: la scrittura è fluida, perchè sotto c'è un digitalizzatore WACOM, hai 4 possibilità: penna, pennarello, penna stilo, evidenziatore: io usavo penna. La fluidità non ha nulla a ke vedere con gli e-book reader che permettono le annotazioni, questa è molto migliore, ma molto dipende anche dalla tua grafia. IN questa direzione in effetti qualche video l'avevo visto, ma non ricordo dove.

Il lettore va usato per il luogo per cui è stato costruito: l'università. I test e i video fatti a casa sono poco significativi.
Ricordati per ultimo che non è solo un e-book reader, non avendo un tecnologia e-ink, quindi non HA lo stesso contrastro che puoi trovare nel KINDLE, per esempio, però fa molto di più di un KINDLE, in termini funzionali ( è anche tavoletta grafica ).
Se hai ancora dubbi, chiedi pure.

marcor90
16-04-2011, 19:45
Grazie descrizione molto dettagliata.
allora direi che se mi garantisci che è in perfette condizioni e c'e lo scontrino lo prendo.

Dammi il tuo indirizzo paypal così ti faccio il pagamento. Quanto facciamo per un pacco celere 3 assicurato?

marcor90
17-04-2011, 19:03
Ciao, non vorrei sembrare insistente, però vorrei concludere relativamente presto (ammetto di avere questo difetto quando decido di comprare una cosa).

Posso farti il pagamento con PayPal in qualsiasi momento, però vorrei sapere quando saresti disponibile per spedire dato che mi sembri molto impegnato (e lo capisco sia chiaro)

Fammi sapere :)

xxxtommy
17-04-2011, 22:08
ciao scusa, purtroppo non ho paypal, ho sempre fatto tramite vaglia postale.
ti mando PVT con estremi