pLx_
11-04-2011, 17:30
Ciao ragazzi, vi seguo quasi tutti i giorni, ma ovviamente intervengo ogni tanto quando combino qualche disastro :D
Premetto che sono anni che uso l'ftp sia lato client che lato server, e una cosa cosė stupida non mi era mai capitata.
Sto facendo un sito per un cliente, sono giorni che ci lavoro e giorni che carico e scarico files dal server FTP del provider (in questo caso Netsons) senza alcun problema.
Da oggi, di punto in bianco, FlashFXP ha deciso che ogni volta che scarico un file restituisce questa buffonata:
[L] 200 TYPE is now ASCII
[R] PASV
[R] 227 Entering Passive Mode (94,141,22,38,119,85)
[L] PORT 94,141,22,38,119,85
[L] Errore: 10054: Connessione ripristina dal peer
[L] Trasferimento Fallito!
[L] Connessione persa: ftp.bygo.it
Trasferito 0 File (0 bytes) in 19,41 secondi (0,0 KB/s)
La conseguenza drammatica č che ogni volta che restituisce questo errore, il router si congela, e devo andarlo a resettare fisicamente (non male, ho 3 rampe di scale dallo studio al router)
Che diavoleria č mai questa? Qualcuno ha una mezza spiegazione?
Premetto che sono anni che uso l'ftp sia lato client che lato server, e una cosa cosė stupida non mi era mai capitata.
Sto facendo un sito per un cliente, sono giorni che ci lavoro e giorni che carico e scarico files dal server FTP del provider (in questo caso Netsons) senza alcun problema.
Da oggi, di punto in bianco, FlashFXP ha deciso che ogni volta che scarico un file restituisce questa buffonata:
[L] 200 TYPE is now ASCII
[R] PASV
[R] 227 Entering Passive Mode (94,141,22,38,119,85)
[L] PORT 94,141,22,38,119,85
[L] Errore: 10054: Connessione ripristina dal peer
[L] Trasferimento Fallito!
[L] Connessione persa: ftp.bygo.it
Trasferito 0 File (0 bytes) in 19,41 secondi (0,0 KB/s)
La conseguenza drammatica č che ogni volta che restituisce questo errore, il router si congela, e devo andarlo a resettare fisicamente (non male, ho 3 rampe di scale dallo studio al router)
Che diavoleria č mai questa? Qualcuno ha una mezza spiegazione?