View Full Version : gtx 460 1gb, quale marca?
wanttobefree
11-04-2011, 16:46
Vedo che i prezzi variano anche di 40 euro all'interno dello stesso negozio tra le varie marche, ad esempio tra palit e asus.
Quale scegliere tra asus, gigabyte, gainward, palit, ecc.?
Vedo che i prezzi variano anche di 40 euro all'interno dello stesso negozio tra le varie marche, ad esempio tra palit e asus.
Quale scegliere tra asus, gigabyte, gainward, palit, ecc.?
di solito cambiano i dissipatori quindi in base al budget meglio una vga con buon dissi come la gigabyte ;)
Foragiri
12-04-2011, 01:43
Ti consiglio la Gigabyte! Ho aquistato la versione OC un mesetto fa e mi trovo molto bene...te la consiglio perchč č gią overclockata di fabbrica ed ha ottime potenzialitą nell'overclock, mantenendo buone temperature. Inoltre, ha un prezzo non troppo alto, la trovi a meno delle Asus...secondo me, la 460 migliore come rapporto prezzo/prestazioni!
wanttobefree
12-04-2011, 04:04
Ho visto che anche la Msi ha due buone ventole e sembra maggiormente overclockata, o dite che č comunque meglio la Gigabyte?
Grazie
Ho visto che anche la Msi ha due buone ventole e sembra maggiormente overclockata, o dite che č comunque meglio la Gigabyte?
Grazie
beh dipende da quanto la prendi ;)
Foragiri
12-04-2011, 12:04
Una volta che la base č buona, i MHz te li tiri su da solo tranquillamente...per adesso sono passato da 715 a 765 MHz (ovviamente con OC anche di shader clock e memoria) senza nessun problema ;)
Poi dipende a quanto le trovi...penso che MSI Hawk e Gigabyte OC siano equivalenti
gigabayte o la msi e come prezzo sono identiche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.