Redazione di Hardware Upg
11-04-2011, 17:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s-ii-dal-1-maggio-in-inghilterra_36268.html
Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il nuovo top di gamma di casa Samsung dovrebbe fare il suo esordio sul mercato inglese il prossimo 1 di maggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
non so se siano le ragazze minute o la foto un pò storpiata ma mi sembra enorme :mbe: quasi un galaxy tab :fagiano: :fagiano:
Maròooo che padellone, je manca solo er manico.
Si sa nulla sulla versione "mini"?
E' l'obiettivo che deforma, anche la mano sembra enorme!
Ha cmq uno schermo oltre i 4". Si, e' una "padella", ma e' necessario per chi naviga tanto...un 3.5 e' troppo piccolo, imho.
Cmq questi non sono telefoni per me, non spendero' mai queste cifre per un cell che non sfrutterei.
Davvero grosso!
Da quando ho affiancato l'iphone con un nokia 1616 mi sento rinato per certi aspetti...:p
A parte che è la deformazione dell'obiettivo, effetto tipo quello che alcuni rapper assumono in determinati video musicali quando si avvicinano alla videocamera, poi comunque chi compra questo cell si presuppone che abbia delle sessioni di navigazione... e sinceramente con uno schermino risibile intorno ai 3', c'è da diventare orbi, almeno con un 4.3 la cosa è un po' più ''agibile''.
Mah, a me sembra che 1" in più sia poco utile agli occhi e molto scomodo per la tasca.
Non sembra poi così grosso.
Di certo la foto non aiuta...
actarus_77
12-04-2011, 09:03
Ma scusate un 4,3 pollici come pensate che sia, piccolo?
I TomTom sono 4,3 pollici e chi avrebbe mai pensato che un giorno ci saremmo messi in tasca simili prodotti? (ovviamente si deve tenere conto dello spessore del galaxy s2 che è più sottile dell'iphone 4)
Lancio un appello ai guru della moda... fate i jeans con le tasche PIU' GRANDI!!!
;-)
actarus_77
12-04-2011, 09:53
Sai adesso quanti "pacchi sospetti" vedremo in giro...
Appena si mette a vibrare quel cellulare, ti sposta le mutande per non dire altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.