View Full Version : Hwupgrade e Genova
mcHorney
01-04-2002, 12:43
Una volta ho letto che la maggior parte dello staff di hwupgrade vive a Genova.
Ricordo bene?
Se si volevo sapere se anche la redazione è a Genova.
Grazie, Mc
Originariamente inviato da mcHorney
[B]Una volta ho letto che la maggior parte dello staff di hwupgrade vive a Genova.
Ricordo bene?
Se si volevo sapere se anche la redazione è a Genova.
Grazie, Mc
verame te è tutto a varese , e i server sono a milano, cmq a genova ci somo molti utenti :)
mcHorney
01-04-2002, 17:24
L' ho chiesto perchè in concomitanza con il G8 di Genova appunto apparve un messaggio in cui si diceva che c' era il rischio che hwupgrade per qualche giorno non potesse andare on-line nel caso in cui le linee telefoniche di Genova fossero state tagliate per motivi di sicurezza e quetso proprio perchè molti dei redattori di hwupgrade vivono nella mia città (almeno così sio leggeva nel messaggio).
Boh, forse ricordo male ma ne dubito.
[B]L' ho chiesto perchè in concomitanza con il G8 di Genova appunto apparve un messaggio in cui si diceva che c' era il rischio che hwupgrade per qualche giorno non potesse andare on-line nel caso in cui le linee telefoniche di Genova fossero state tagliate per motivi di sicurezza e quetso proprio perchè molti dei redattori di hwupgrade vivono nella mia città (almeno così sio leggeva nel messaggio).
Boh, forse ricordo male ma ne dubito.
beh , durante il g8 ci sono stati numerosi problemi dovuti ad attacchi hacker un pò in tutta Italia
mcHorney
01-04-2002, 19:20
Si però si specificava che molti redattori erano proprio di Genova è questo che mi ha incuriosito
mcHorney
01-04-2002, 19:22
Prima che mi scordi complimenti per tuo figlio è veramente un bel bambino (ho visitato al tua home).
Ciao, Mc
P.S. Non chiedermi perchè ma mi sembra di averti già visto, lavori mica la disi?
lucasante
01-04-2002, 19:22
mi sa che ti erri :)
mcHorney
01-04-2002, 19:29
Dici?
Io ci giurerei però può anche essere che mi sbagli.
Chiedo scusa se ho rotto
Ciao, Mc
P.S. comunque non sono ancora convinto...ihihih
[B]Prima che mi scordi complimenti per tuo figlio è veramente un bel bambino (ho visitato al tua home).
Ciao, Mc
P.S. Non chiedermi perchè ma mi sembra di averti già visto, lavori mica la disi?
io lavoro all'AMT di genova , funicolare del righi , se passi in zona centro facciamoci un aperitivo:)
Paolo Corsini
01-04-2002, 21:53
Ciao,
nessuno di hwupgrade vive a Genova (fatta eccezione per la morosa di Lucasante, ma questo è tutto un altro paio di maniche ;))
mcHorney
01-04-2002, 21:57
Ok, ho sbagliato clamorosamente.
Chissà come mai mi ricordo una cosa così sballata. Chiedo scusa per il disturbo.
Ciao a tutti, Mc
P.S. Per Roby73 quando mi capiterà di passare da quelle parti farò sicuramente un slato.
Andre106
10-01-2003, 16:42
Originally posted by "roby.73"
io lavoro all'AMT di genova , funicolare del righi , se passi in zona centro facciamoci un aperitivo:)
Ma dai!!!!!
Abito in zona....Via Paleocapa bassa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.