PDA

View Full Version : Dns nel router netgear 3700

shoxblackify
11-04-2011, 13:54
Ciao a tutti ,

ho l'impostazione del modem alice gate in HAlf Bridge (o anche ppp ip extension) agganciato con il router netgear 3700 ,

dopo vari test effettuati , in Pppoa ci navigo tranquillamente con i Dns dinamico che il router si scarica , vorrei provare adesso ad andare con il Pppoe , ma sto notando problemi appunto con Dns stessi , in quanto non riesce a pingare su internet ,

ho provato ad inserire molteplici Dns , come gli Opendns , quelli di Alice(ma questi variano da zone a zone .. per utenti di alice flat da quel che so) e anche con quelli impostati in automatico che il router si prende ...

risultato e che non riesco a navigare con Pppoe ,, sapete per caso formirmi qualche altri Dns da poter provare ?? o la sensazione sia che con PPpoe non funge con la modalità half bridge del modem ... ma solo in pppoa ....

djroby19
11-04-2011, 18:31
Chissà come ci sei riuscito hahahhaahahha in pppoa hahaha:D

djroby19
11-04-2011, 21:06
prova in pppoe vc /mux oppure metti llc :D i dns e dhcp in automatico sul pc ;)

shoxblackify
11-04-2011, 22:10
:D :D

di tentativi e prove siamo quasi al culmine.... ho provato a lasciare tutto in automatico e anke inserendo in manuale nel pc e sul router idem.... Il dns che viene assegnato al router con quello non riesco a navigà in pppoe mentre stesso dns ma con pppoa riesce a pingare su internet .. Strano proprio sto fatto
il bello che anche gli opendns non li vuole....
pppoe>>> vc/mux ma si agganciano ???