View Full Version : [RM+SPED] Vendo Portatile ACER 7004WSMi
Come da titolo vendo questo portatile come non funzionante.
Il problema è il seguente:
il nb si accende ma il monitor resta nero.
(provato a cambiare la ram ma senza nessun risultato)
Il portatile non è mio, mi è stato chiesto di darlo via e il ricavato non entrerà in tasca mia, faccio solo da tramite :D
Magari a qualcuno interessa sistemarlo, o prenderne i pezzi ancora buoni.
prezzo aggiornato : 70€ + ss
Come da titolo vendo questo portatile come non funzionante.
Il problema è il seguente:
il nb si accende ma il monitor resta nero.
(provato a cambiare la ram ma senza nessun risultato)
Il portatile non è mio, mi è stato chiesto di darlo via e il ricavato non entrerà in tasca mia, faccio solo da tramite :D
Magari a qualcuno interessa sistemarlo, o prenderne i pezzi ancora buoni.
Prezzo 80€ + ss
coda
ma dai piu' info grazie
Salvatore.12
11-04-2011, 19:44
coda
ciao, posso aggiungere che il nb funzionava una sera e il giorno dopo faceva questo scherzo, ossia, una volta acceso il monitor resta spento e il nb non beeppa. Di mio ho provato solo a cambiare le ram e a tenere premuto il tasto di accensione per resettarlo.
Tutto questo senza esito positivo, per altre info chiedi pure.
hd:80gb
ram: 1gb
Davide
Ma resta nero perchè è partito il monitor o cosa? Cio il pc si avvia a monitor spento o non carica nemmeno?
Ma resta nero perchè è partito il monitor o cosa? Cio il pc si avvia a monitor spento o non carica nemmeno?
Il monitor resta spento, le ventole partono, ma non beeppa e non fa suoni di avvio di win, quindi non è una questione di monitor guasto imho
in attesa di una risposta da ces53 , poi proseguo in ordine di coda
Mesh1970
14-04-2011, 03:28
Ciao sono di Roma, se non concludi per il blocco mi metto in coda per ram ed hd!
oldfield
14-04-2011, 07:20
Coda
rettifico per correttezza, quando lo accendo, si accendono i led, il led della cpu lampeggia, ma resta silenzioso. Quindi non partono neppure le ventole, me ne sono accorto oggi per fare un altra prova a monitor collegato.
in attesa di una risposta da ces53 entro domani pomeriggio, poi proseguo in ordine di coda
in attesa di una risposta da ces53 entro domani pomeriggio, poi proseguo in ordine di coda
dopo nessun segnale di vita di ces53 (dopo 15k richieste... ) proseguo con la coda.
edit: mandato pm a salvatore.12 ieri, se domani mattina ancora nessuna risposta proseguo.
Coda con scambio a mano se prezzo un po trattabile
rettifico per correttezza, quando lo accendo, si accendono i led, il led della cpu lampeggia, ma resta silenzioso. Quindi non partono neppure le ventole, me ne sono accorto oggi per fare un altra prova a monitor collegato.
esco dalla coda!
oldfield
19-04-2011, 10:28
Letto il pvt,lascio! grazie cmq.
visto che gli ultimi acquirenti dopo la conferma si sono volatilizzati, uppo l'offerta con il prezzo a 70+ss
coda
caratteristiche complete?
durata batteria?
per quello cho ho visto, la batteria è esausta.
Non c'è adesivo sulla scocca quindi non so le specifiche visto che non si accende.
Se vuoi puoi rintracciare il modello dal codice:
SN: LXAWN0X076721024A92000
SNID: 72100938520
dopo pranzo ne scatto qualcuna e la uppo
per avere delle foto?
http://www.speedyshare.com/files/28324867/foto_portatile.rar
sorry per il ritardo ma ero indaffaratissimo col lavoro ç_ç
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.