View Full Version : [PD+ss] vendo n 2 sapphire 5850 toxic
come da titolo vendo queste 2 vantastiche schede video.
una acquistata nuova l'altra usata qui sul forum a dicembre.
130 spedite l'una.
FOTO (http://www.megaupload.com/?d=B9CQZG4F)
regole (under construction)
astenersi perdi tempo.
precendenza consegna a mano.
precedenza a mio prezzo.
coda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :read:
coda per una
hai pvt!! ;)
ok vendute!! :D
la vendita più veloce del forum!! :asd:
attendiamo che arrivino agli utenti, che le provino e poi direi che si può chiudere!! :)
confermo pagamento!! ;)
prenotato corriere per il giorno 13/4!! :)
gigioracing
11-04-2011, 21:34
azz gia vendute ne volevo una anch io :(
azz gia vendute ne volevo una anch io :(
wei carissimo!! eh si mi spiace, come si suol dire, sono andate via come il pane!! :D
confermo anche il pagamento dell'utente FroZen!! :)
prenoto il corriere!! ;)
inviati i rispettivi tracking code. oggi passa il corriere a ritirare entrambe le schede!! :)
informo tutti che per colpa di un non meglio precisato problema tra spedireweb e sda le spedizioni non erano state confermate. :muro: :muro: :muro: ho appena telefonato e sembrerebbe che passino oggi.
chiedo infinite scuse ad entrambi!!! :(
ciao
ti ho mandao pvt per sapere....ho letto ora il post...se hai novità fammi sapere:)
certo appena ho news lo scrivo qui in chiaro!! ;)
appena consegnati i pacchi al corriere!! :)
quindi consegneranno lunedì??
probabilmente, essendo corriere espresso dovrebbe arrivare domani... :stordita:
però non posso assicurartelo...
VGA arrivata stamattina :sofico:
Ora vi sto scrivendo dal pc con lei installata :read: e dopo un bench di crisys a 1920x1080 high detail posso dire che funziona anche e benone :D
Bundle perfetto, transazione perfetta, utente perfetto :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Alla prossima!
VGA arrivata stamattina :sofico:
Ora vi sto scrivendo dal pc con lei installata :read: e dopo un bench di crisys a 1920x1080 high detail posso dire che funziona anche e benone :D
Bundle perfetto, transazione perfetta, utente perfetto :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Alla prossima!
grazie mille del feedback!! :)
alla prossima!! ;)
EDIT: dal tracking del corriere vedo che è stata consegnata anche all'utente fraps, aspettiamo che la provi e poi direi che si può chiudere!!
grazie mille del feedback!! :)
alla prossima!! ;)
EDIT: dal tracking del corriere vedo che è stata consegnata anche all'utente fraps, aspettiamo che la provi e poi direi che si può chiudere!!
Eccolo.....scheda arrivata ieri e testata sul pc di mio fratello...oltre a funzionare perefettamente con i vari bench mi restituisce un punteggio in linea con la 6870 che ha lui in uso del pc.....feed positivissimo:)
perfetto!!! :) grazie mille anche a te!! :D
bene il primo mod che passa direi che può chiudere!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.